Endless Love, come finisce la soap di Canale 5: colpo di scena, chi muore

Sapete come finisce la soap opera Endless Love? Qualcosa di veramente incredibile, un lutto che non ti aspetti minimamente. Ecco di chi parliamo.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Endless love. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Ma gran parte del pubblico è già curioso di sapere come finirà la serie.

brutto finale per endless love
Endless Love, come finisce la soap di Canale 5: colpo di scena, chi muore-Credit mediaset infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Grazie agli spoiler possiamo raccontare cosa succederà nell’ultimo episodio e possiamo svelare che una morte lascerà i fan spiazzati e delusi. Vediamo insieme cosa succederà.

Anticipazioni Endless Love: nel finale muoiono due grandi protagonisti della soap

Dopo il rapimento di Nihan, Ayhan e Zehir, Kemal deciderà di acconsentire alle richieste di Emir, che richiederà il suo aiuto per poter scappare via dalla polizia. L’uomo si dimostrerà davvero scioccato dopo aver scoperto che la moglie e Kemal non hanno mai smesso di amarsi sarà pronto addirittura ad ucciderli.

endless love morte protagonista
Emir muore insieme a Kemal per salvare la vita di Nhian-Credit mediaset infinty-Abruzzo.cityrumors.it

L’uomo prenderà in ostaggio la moglie, e Nhian tenuta legata ad uno scoglio sarà vicina ad un ordigno esplosivo. In realtà il piano di Emir è ancora più folle dato che accanto alla ragazza ci saranno una serie di mine esplosive.  Questo vuol dire che Kemal rischierà la vita ad ogni passo che compirà per poter mettere in salvo la sua amata.

A questo punto però Emir deciderà di liberare Nhian per portarla via con se ma Kemal le dirà di scappare e mettersi in salvo, pensando alla loro bambina. Il colpo di scena, arriverà nel momento in cui Emir cadrà su una delle mine che lui stesso ha disseminato.

Nhian riuscirà a salvarsi mentre per i due uomini la sorte sarà molto diversa. Kemal, continuerà ad essere in una posizione di grande rischio mentre il suo avversario verrà liberato dagli artificieri credendo di essersi messi in salvo. La reazione di Kemal sarà inaspettata, tenendo per il braccio il suo rivale per non far scoppiare la mina, entrambi si troveranno a fare un passo falso che li porterà tutti e due alla morte.

Il giovane ingegnere quindi sacrificherà la sua stessa esistenza per salvare l’amata e liberarla per sempre dalla presenza del crudele uomo che aveva sposato in precedenza. Un finale triste ed inaspettato che sicuramente lascerà i fan italiani della soap opera turca spiazzati.

Impostazioni privacy