Che cosa succederà nella puntata che andrà in onda domani per quanto riguarda Endless Love? Scopriamolo insieme.
Nella puntata di Endless Love di lunedì 24 giugno, ci sarà un durissimo confronto tra Ozan e sua madre Vildan. Ma scopriamo cosa è accaduto nelle puntate precedenti, facendo un piccolo riepilogo.
Nelle puntate precedenti di Endless Love, si è consumata la fuga di Nihan e Kemal. I due, grazie all’aiuto della zia Leyla, sono riusciti a fuggire e a ripararsi in un rifugio segreto. Credevano che nessuno li avrebbe scoperti, perché Kemal aveva lasciato degli indizi falsi in giro, e infatti Emir non era riuscito a trovarli.
Questo, lo aveva mandato ancora di più su tutte le furie, al punto da ricorrere allo schieramento dei suoi uomini per scoprire dove si trovava la moglie. Ma non riuscendo, ha dovuto chiedere l’aiuto di Tufan che, scoperto dove si trovavano i due, lo ha comunicato per prima, ad Asu. Ella, però, gli aveva chiesto di non dire nulla a Emir, cosa che invece Tufan ha fatto.
E proprio a causa di Tufan, Nihan e Kemal sono stati scoperti. Approfittando dell’assenza di Kemal, Emir ha ricattato Nihan, ordinandole di tornare a casa, altrimenti avrebbe ucciso Kemal. La donna, pur di proteggere il suo amore, ha accettato.
Endless Love, Ozan contro sua madre Vildan: è scontro
Nihan, dopo l’ennesimo ricatto del marito, decide di tornare da lui. Kemal, insospettito dal comportamento della donna, cerca di indagare su cosa sia successo veramente. Non riesce a darsi pace del cambiamento improvviso.
Lui non sa, naturalmente, che mentre stava facendo la spesa, Emir si è recato nel loro rifugio segreto e lì si è consumato il ricatto verso la moglie. Nihan, ovviamente, è disperata per essersi dovuta separare dal suo grande amore, ma sente di non aver avuto scelta.
Anche suo fratello Ozan, che è ricattato anch’egli, da anni, da Emir, non se la passa affatto bene e avrà a che fare con un forte dissidio familiare. Da quando sta con Zeynep, infatti, le cose non vanno affatto bene come avrebbe sperato, soprattutto per il brutto rapporto che sua madre Vildan, ha con lei.
Ozan è stufo di vedere sua madre discutere con la sua compagna, e così decide di intervenire. Il giovane difende Zeynep e dice alla madre che sarebbe meglio si avvicinasse a sua moglie. Allora, Vildan, convinta dal figlio, organizza una festa per la gravidanza di Zeynep.