Scopri il lato nascosto della cantante Emma Marrone, altro che musica, questo lo fa tutti i giorni: incredibile!
Emma Marrone, da oltre 15 anni, continua a tenere ben saldo il suo legame col pubblico, una conquista che, tra battaglie e musica, continua tutt’oggi. Dall’inizio della sua carriera ha dovuto affrontare tantissime sfide ma non si è mai arresa, la sua ultima partecipazione a Sanremo le ha conferito un ulteriore successo.
Tuttavia, Emma non è soltanto l’icona musicale che conosciamo, ma molto altro. Scopriamo cosa fa ogni giorno la cantante, i suoi amici lo sanno molto bene!
Emma Marrone, non solo musica: ecco cosa fa ogni giorno
Solare, allegra e riflessiva, Emma ha rivelato in un’intervista per Fanpage che adora non prendersi troppo sul serio. Tantissimi sono gli haters che la criticano per l’aspetto fisico o per i suoi difetti, e lei risponde con molta fierezza che ha imparato a dire di no, ad arrabbiarsi ma anche a rendere i suoi difetti talmente palesi da essere una pagliaccia, ed i suoi amici lo sanno eccome! Insomma, la cantante non ha paura di mostrarsi in tutta la sua genuinità e spensieratezza.
Inoltre, si batte per tutti coloro che sono vittima come lei di body shaming, e infatti non si arrabbia per ciò che scrivono a lei, perché accetta e ama il suo corpo, ma per i ragazzi che leggendo questi commenti, possono non farcela.
Ma non è tutto qui! Emma adora dedicarsi a tantissime attività come la cucinare per amici e parenti, lo trova un momento rilassante per staccarsi dal caos quotidiano, ritenendolo un attività creativa e rilassante, per lei è un modo per diffondere il suo amore per gli altri.
Inoltre ama leggere, per lei rappresenta un attimo di evasione dal mondo reale che l’accresce sia in modo culturale che introspettivo. La cantante è anche attivissima sui social, interagendo con la sua community, diffondendo messaggi positivi e difendendo coloro che non hanno una voce contro l’odio e le ingiustizie.
Motivo per cui infatti è molto impegnata con tantissime associazioni benefiche, o che trattano di temi per lei importanti come la lotta contro il cancro, i diritti delle donne e tanto altro.
La sua capacità di non prendersi troppo sul serio, di lottare contro le ingiustizie e di difendere i suoi fan dall’odio la rendono un modello di forza e autenticità. Emma mostra con fierezza il suo corpo reale e non smette mai di ispirare chi la segue, non solo musica, quindi, ma una vita piena di impegno, passione e amore per gli altri.