Una protagonista di Amici ha annunciato un terribile lutto che le è capitato improvvisamente nella sua vita. Parole commoventi, le sue.
Il famoso talent show ha saputo – sin dal primo momento – catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie al talento di Maria De Filippo e a quelli di molti giovani che ogni anno attraversano quello studio televisivo per mostrare a tutta Italia le proprie capacità artistiche. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati giorno dopo giorno.
A lasciare tutti senza fiato è stata una brutta notizia, annunciata poco fa da uno dei volti più amati del programma. La ballerina è stata colpita da una perdita enorme.
Lutto per il volto di Amici: è morta
Ad aver annunciato la triste notizia è stata l’amatissima Giulia Stabile, diventata nota proprio grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. La danzatrice ha infatti vinto il programma e, dopo quell’anno, è stata selezionata nel corpo di ballo dei professionisti dello stesso talent. Un traguardo importantissimo, quello raggiunto dalla Stabile, che da sempre sognava entrare in quello studio televisivo e trasmettere le proprie emozioni a tutta Italia.
Un grande dolore ha però colpito improvvisamente il cuore di Giulia, che si è trovata ad affrontare una terribile perdita. Poco fa è stata annunciata la morte di Flaminia Buccellato, la sua storica insegnante di danza e la direttrice dell’ABR Accademia del Balletto di Roma, la scuola che ha visto la Stabile muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Da quelle sale sono in realtà usciti molti talenti che sono poi diventati personaggi molto noti del mondo artistico. La protagonista di Amici ha così scritto, sui suoi profili social, una struggente lettera per colei che le ha insegnato a danzare e quindi anche un po’ a vivere.
“Una delle persone più importanti della sua vita“, ha detto Giulia dopo aver postato alcune fotografie in sua compagnia, “Le sarò per sempre riconoscete, mi ha vista per la prima volta a 3 anni e ha creduto in me anche allora“. Per la ballerina di Amici è in realtà sempre stata una seconda mamma, e anche colei che le ha dato tutti gli strumenti per conquistare molti traguardi nella vita. “Voglio che venga ricordata per sempre“, ha infine concluso l’artista, “per tutto quello che ha fatto per me e per tutti i ragazzi passati per quella scuola che abbiamo chiamato ‘casa’”.