Elodie e Tananai, spuntano le chat dopo il duetto (infuocato)

Elodie e Tananai: la complicità tra i due artisti non si è fermata al duetto a Una Nessuna e Centomila. Si sono sentiti dopo, i dettagli. 

Sta ancora facendo parlare e sognare l’interpretazione magnifica di Elodie e Tananai, ospiti dello show Una Nessuna e Centomila. I due artisti hanno cantato insieme Tango, canzone di lui con la quale si è classificato al quinto posto al Festival di Sanremo 2022.

Elodie e Tananai: Iannone gelosissimo!
Elodie e Tananai: Iannone gelosissimo! (Screenshot Una Nessuna, Centomila) – abruzzo.cityrumors.it

L’evento si è tenuto all’Arena di Verona, ha lo scopo di aiutare le donne vittime di violenza e promuovere i diritti delle donne e la parità di genere. Tantissimi artisti hanno aderito, ma la performance che ha fatto più parlare è stata quella di Elodie e Tananai.

Stando a un gossip diffuso dal settimanale Chi, il fidanzato della cantante Andrea Iannone, subito dopo l’esibizione l’avrebbe chiamata ingelosito. Le chiacchiere sono proseguite anche dopo l’evento, poiché Tananai ha dedicato un messaggio ad Elodie e lei ha risposto.

Tananai dedica un post a Elodie dopo l’esibizione

Subito dopo il concerto, il cantante ha condiviso un post con i momenti pi intensi dell’esibizione. La prima foto del carosello li ritrae abbracciati.

A seguire c’è un video in cui i due cantano mostrando moltissima complicità ed emozione e l’ultima foto è un’indicazione su come donare alla Fondazione Una Nessuna Centomila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica)

Elodie, sei una vera artista, grazie per avere condiviso il palco con me”, ha scritto Tananai a corredo del carosello pubblicato su Instagram. Dopo poco è arrivata la risposta di Elodie al collega, che ha lasciato un cuore e una faccina commossa.

In seguito a questa esibizione, i fan si stanno chiedendo se tra i due cantanti ci sia qualcosa che vada oltre la semplice amicizia e quale sia nel dettaglio il rapporto.

Entrambi gli artisti comunque, sono fidanzati e innamoratissimi, dunque la complicità mostrata sul palco è frutto di un rapporto di collaborazione esclusivamente lavorativa. Tananai è fidanzato con Sara Marino dal 2020, e la loro storia d’amore è sempre rimasta lontana dai riflettori.

Anche Elodie ha una relazione da parecchi mesi con Andrea Iannone, il pilota della Ducati Superbike, ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy