La nota presentatrice torna a parlare sui social dopo il ricovero in ospedale. Ha finalmente raccontato ai fan come sta adesso e dove si trova.
Elisabetta Gregoraci, nei giorni scorsi, ha fatto preoccupare i follower annunciando sui social di essere stata ricoverata in ospedale. L’11 settembre ha pubblicato una foto con il braccio fasciato e con il tubicino della flebo. Ha fatto riferimento ad un periodo stressante vissuto e per questo il suo corpo le ha chiesto di fermarsi: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti, ora tocca a me. Settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale”.
Aveva spiegato di essere stata in clinica e di essere uscita ma di aver avuto un nuovo crollo che l’ha poi costretta a ritornare sotto osservazione: “Ora sono di nuovo qui. Devo un attimino pensare a me, voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi. Vi voglio bene”, aveva scritto a corredo dello scatto. Sono passati alcuni giorni dall’ultimo messaggio e Elisabetta, nelle ultime ore, ha voluto aggiornare i fan sulle sue attuali condizioni.
Negli ultimi giorni Elisabetta Gregoraci ha fatto sapere di essere tornata in ospedale per un nuovo crollo, dopo un precedente ricovero. Non ha specificato in dettaglio che cosa ha avuto, ha soltanto fatto sapere di dover pensare a se stessa e di aver bisogno del supporto di tutti coloro che la seguono. Dopo alcune ore di silenzio ha deciso di tornare a parlare sui social, per spiegare ai fan come sta adesso e che cosa le è successo.
Ha voluto condividere un pensiero con coloro che le sono stati accanto e che le hanno dimostrato affetto: “Con oggi ho finito (almeno spero)… sono stati 12 giorni pesantini ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio. Ho tanta voglia di ripartire e di fare pian piano le mie cosine. Grazie per il vostro supporto, ho apprezzato tanto”. La showgirl ha parlato delle sue condizioni accanto ad una foto in cui si vede una flebo, mentre si trova nella sua abitazione di Monte Carlo.
A quanto pare, dopo vari ricoveri nel corso dell’ultimo mese, è tornata a casa ma- come ha mostrato- dovrà continuare la terapia. Ha raccontato di aver vissuto dei giorni abbastanza pesanti ma è sicura che pian piano andrà sempre meglio. Elisabetta non ha specificato il malessere che l’ha portata ad essere ricoverata, si è limitata a dire che il suo corpo le ha chiesto di fermarsi. Non vede l’ora di tornare a lavoro e di coinvolgere i follower nella sua quotidianità.