Le condizioni di Elisabetta Gregoraci dopo gli ultimi avvenimenti: tutti spaventati dal suo secondo ricovero, gli aggiornamenti.
Amatissima da tanti italiani, Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore è finita sotto i riflettori, purtroppo, per le sue condizioni di salute. La conduttrice calabrese, dopo un’estate vissuta da assoluta protagonista, ha dovuto purtroppo fare i conti con dei problemi che l’hanno costretta a recarsi in ospedale.
Il primo spavento, per i fan, c’è stato la scorsa settimana; la Gregoraci è però uscita dall’ospedale e così tutti hanno tirato un sospiro di sollievo. Sfortunatamente, però, nella giornata di ieri, l’ex gieffina si è ritrovata nuovamente ricoverata per le sue condizioni: una notizia che, facendo subito il giro del web, ha messo molti in apprensione.
Ma come sta la Gregoraci, a distanza ormai di un giorno dal secondo ricovero? A quanto pare, è stata lei stessa (tramite il suo profilo social) ad aggiornare i suoi tantissimi fan in merito alle sue condizioni: dopo momenti di attesa, arriva finalmente la verità direttamente dalla conduttrice.
Tramite un video pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram e girato direttamente sul letto di ospedale, Elisabetta Gregoraci ha finalmente comunicato notizie a tutti i suoi fan, facendo il punto della situazione su quello che le sta succedendo: fortunatamente, dalle sue parole emergono delle novità incoraggianti.
“Volevo ringraziare per i tanti messaggi belli che mi avete mandato e mi state mandando. Volevo dirvi che tutto si sta piano piano mettendo a posto e di questo sono molto felice” spiega infatti nel video la Gregoraci, con una voce ancora molto debole(nonostante il look impeccabile e la consueta bellezza) ma con un leggero sorriso veramente piacevole da vedere per tutti quanti.
Già nella giornata di ieri la Gregoraci aveva lascito intendere come non le stesse succedendo nulla di grave, ma sentire ora queste parole è veramente un toccasana per tutti quanti. Terminati gli esami del caso, la conduttrice dovrebbe tornare a casa: tutti non vedono l’ora di vederla nuovamente attiva e piena di energia fuori dall’ospedale, pronta magari per rimettersi in gioco in qualche nuova avventura televisiva.