Elisabetta Canalis vende ai fan i suoi pantaloni Armani: il prezzo è stracciato

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate. Nelle ultime ore ha fatto qualcosa di molto particolare. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

I look di Elisabetta Canalis da sempre hanno fatto impazzire i fan. La modella è infatti un’icona per molti uomini che ancora ricordano il suo calendario, ma anche per molte donne che apprezzano il suo stile e la sua eleganza. I capi indossati dalla modella e attrice sono spesso di alta moda e valorizzano le sue forme. I brand quindi fanno a gara per averla come testimonial anche perché tutto quello che tocca acquista valore.

Elisabetta Canalis vendita pantaloni
Elisabetta Canalis vende ai fan i suoi pantaloni Armani: il prezzo è stracciato-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ma chi è Elisabetta Canalis? Nata a Sassari nel 1978, la donna si trasferisce a Los Angeles per amore dato che dal 2014 al 2023 è stata sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri. Dalla loro storia è nata anche una figlia di nome Skyler Eva. In passato aveva avuto una storia con il calciatore Bobo Vieri e il successo arriva nel 1999 quando viene scelta come Velina di ‘Striscia la Notizia‘ insieme a Maddalena Corvaglia. Da lì la sua carriera decolla con vari film, serie tv (l’ultima l’Isola di Pietro su Canale 5) e programmi.

Elisabetta Canalis mette in vendita i suoi pantaloni Armani

La Canalis qualche mese fa ha poi annunciato ai suoi follower di aver aperto un profilo su Vinted. L’app incrocia domanda e offerta e permette a chiunque di poter vendere i propri capi d’abbigliamento usati. La showgirl, come spiegato in un video postato sul suo profilo instagram, offre vari abiti di marca a prezzo stracciato. Il suo nome utente sull’app è @little-crumb e in pochi mesi è riuscita a vendere più di 200 capi.

I pantaloni Armani venduti da Elisabetta Canalis
Su Vinted, Elisabetta Canalis vende un paio di pantaloni Armani – screen profilo vinted little-crumb- Abruzzocityrumors.it

Seguitissima (con oltre 15 mila follower), recentemente ha postato un paio di pantaloni Jean Emporio Armani di colore beige. Il capo è venduto con condizioni ottime ed è taglia, secondo la conversione europea è la 25 quindi molto piccolo. Il costo dell’articolo è di 100 euro, più la protezione acquisti (5,70 euro) e la spedizione. Su vinted poi è possibile anche fare un’offerta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’app consente di dare una seconda vita ai capi di abbigliamento e non solo. È infatti possibile mettere in vendita anche accessori per la casa e gioielli. Molti la sfruttano per liberarsi di alcuni regali indesiderati e guadagnare così qualcosa di soldi. La Canalis invece spesso posta articoli di bran famosi a poco prezzo, un profilo da tenere sott’occhio.

Impostazioni privacy