La conduttrice lascia la trasmissione, la mossa è abbastanza inaspettata. Il motivo dell’uscita di scena rimane (per ora) un mistero.
Da Viale Mazzini mischiano le carte in vista della prossima stagione. Da settembre cambieranno parecchie cose, cominciano a muoversi gli slot del palinsesto Rai. All’orizzonte per Elisa Isoardi ci sarebbe un clamoroso addio alla trasmissione che le ha portato parecchio successo in questi anni ovvero Linea Verde Life. La conduttrice avrebbe incassato la decisione dell’emittente, nonostante l’uscita di scena a sorpresa potrebbe comunque guadagnare una ‘promozione’.
Sì perché, come sottolineano dalla redazione di TvBlog, non si tratterebbe assolutamente di una bocciatura. Almeno per il momento la Isoardi ha deciso di non sbottonarsi a riguardo, nonostante i rumor sul suo futuro stiano circolando parecchio in queste settimane. Niente più ‘esterne’ per lei ma un ruolo di spicco in un’altra trasmissione, possibilmente in studio. Le ipotesi sul tavolo sono un paio, per ora nulla di certo, è chiaro; siamo ancora nella sfera delle supposizioni.
Elisa Isoardi lascia Linea Verde Life, cosa farà da settembre
Non ci sarà più Elisa Isoardi al fianco di Monica Caradonna a condurre Linea Verde Life, che va in onda ogni sabato a mezzogiorno su Rai Uno. I vertici di Viale Mazzini, infatti, avrebbero intenzione di ‘promuoverla’ affidandole la conduzione di una trasmissione a partire dal prossimo settembre. È questa la sorprendente indiscrezione rilanciata in queste ore dalla redazione di TvBlog, per il futuro della presentatrice si prospettano due scenari.
La Rai starebbe pensando di metterla al timone di una nuova trasmissione, da inserire in palinsesto subito dopo BellaMa’, il programma condotto da Pierluigi Diaco, che andrebbe a sostituire Radio2 Happy Family, guidato invece da Ema Stokholma e dai Gemelli di Guidonia. Altra alternativa sarebbe farle riempire il vuoto lasciato da Marco Liorni a ItaliaSì, il varietà del sabato pomeriggio di Rai Uno, visti gli impegni dettati da L’eredità.
L’altra ipotesi, che è stata scartata dopo la smentita da parte dell’emittente, riguardava la possibilità di vedere rimpiazzata Francesca Fialdini e il suo Da noi a ruota libera, visto il suo imminente passaggio a Rai Tre. Solamente le prossime settimane forniranno più certezze riguardo le sorti della conduttrice, non resta altro da fare che attendere.