Eleonora Giorgi ricoverata in clinica: “Ritrovata da sola”, come sta adesso

Le condizioni dell’attrice continuano a tenere in ansia tutti i suoi fan. E l’ultimo aggiornamento preoccupa ancora di più: cosa sta succedendo

Prosegue la battaglia di Eleonora Giorgi contro il tumore. L’attrice ormai da diversi anni sta combattendo, ma le notizie purtroppo non sono positive. Come ammesso da lei stessa in diverse interviste, il male non si arresta e nel suo corpo sono presenti diverse metastasi che rendono ancora più complicato il suo percorso.

Giorgi durante una puntata di Verissimo
Eleonora Giorgi ricoverata in clinica: “Ritrovata da sola”, come sta adesso (screenshot Instagram) – abruzzo.cityrumors.it

E gli aggiornamenti che arrivano non sono assolutamente positivi. In un’intervista al Corriere della Sera la Giorgi ha ammesso di essere ricoverata in una clinica romana. “Non riesco a fare più di 10 passi – ha ammesso l’attrice – dopo l’ultima crisi di tre settimane fa il mio oncologo ha deciso di portarmi in ospedale. Mi sono ritrovata a casa da sola ad urlare per il dolore. Ora sono riuscita ritrovare le forze“.

Come sta Eleonora Giorgi

Le condizioni di Eleonora Giorgi non sono sicuramente buone. L’attrice al quotidiano italiano ha confermato la sua voglia di proseguire a lottare per “i figli“, ma allo stesso tempo ha ammesso di sentirsi “debole. Sto facendo la terapia del dolore, morfina e cortisone. Ho un’ampolla al collo e l’ossigeno. Mi tengono in vita non perché ho futuro, ma per fare in modo che tutto avvenga il più tardi possibile. Ogni giorno che passa per me è un grande regalo“.

LEGGI ANCHE >>> “Poche possibilità di sopravvivenza”: la confessione di Eleonora Giorgi è come un tonfo al cuore

Il percorso, quindi, si preannuncia ancora molto più duro di adesso. La malattia è destinata ad andare avanti e vedremo se con i medici decideranno di tornare a casa oppure continuare questo percorso di cure in una clinica romana seguita da due oncologi che la seguono ormai da tempo.

Eleonora Giorgi in un'intervista a Verissimo
Come sta Eleonora Giorgi (screenshot Instagram) – abruzzo.cityrumors.it

Ma, nonostante questo, da parte della Giorgi non c’è nessuna intenzione di mollare o perdere il sorriso. L’amore della famiglia e dei suoi fan la portano ad andare avanti ed affrontare con una grande forza di volontà un percorso che non è assolutamente facile.

La vicinanza della famiglia

Per Eleonora Giorgi in questo momento la cosa più importante è passare del tempo insieme alla propria famiglia. I figli, i nipoti e anche gli ex mariti non l’hanno mai lasciata da sola. E tutto ciò conferma l’amore incondizionato che tutti provano per lei a prescindere dalle scelte fatte in passato.

Gestione cookie