Eleonora Giorgi è tornata a parlare delle sue delicate condizioni di salute. Ecco che cosa ha detto sul tumore che l’ha colpita.
L’amata attrice da diversi mesi, sta combattendo contro un tumore al pancreas. Dopo aver scoperto la malattia, ha iniziato subito a sottoporsi al protocollo medico di riferimento. Grazie al successo della chemioterapia, ha potuto anche farsi operare. Il 14 Giugno era stata invitata a partecipare alla puntata di Pomeriggio 5.
La diretta interessata, tuttavia, non ha potuto recarsi in studio a causa delle sue condizioni di salute. È state lei stessa a parlarle dell’accaduto. I fan, ovviamente, sono molto in ansia per lei. Sui social network, sta ricevendo un grande supporto emotivo. Anche la sua famiglia non ha mai smesso di starle accanto.
Eleonora Giorgi ha dovuto rinunciare: le sue parole preoccupano i fan
Eleonora Giorgi sta attraversando un periodo molto difficile. Non è mai facile intraprendere un percorso terapeutico per sconfiggere il tumore. Nel suo caso, la situazione è ancora più grave per via dell’entità della malattia. Il cancro al pancreas, infatti, può rivelarsi molto aggressivo.
Per questo motivo, i medici si sono subito attivati per farle seguire tutte le cure del caso. Il recente intervento chirurgico ha avuto esito positivo, ma la donna non è ancora fuori pericolo. Durante la puntata del 14 Giugno di Pomeriggio 5, avrebbe dovuto essere presente in studio.
Le cose, però, hanno preso una svolta inaspettata. Myrta Merlino ha potuto parlare di lei solo attraverso un collegamento telefonico. È stata proprio l’attrice a spiegare il motivo di questo cambiamento. Le sue cure si stanno rivelando più pesanti del previsto.
Credeva di non avere tutti questi effetti collaterali, ma il giorno precedente alla sua intervista non è stata affatto bene: “Grazie perché mi hai dato della tigre ma io sono bombardata da cure molto serie che grazie a dio esistono. E così invece di un normale cammino post-operatorio di chemio preventive, come mi immaginavo, in realtà sono delle bombardone e per questo non sono riuscita a venire da te“.
Si è scusata per questo imprevisto, dicendo comunque di essere contenta di poter interagire con la conduttrice. Myrta Merlino non ha potuto fare a meno di dimostrarle tutto il suo affetto. Ha accolto il racconto dell’attrice con grande sensibilità.
Le sarebbe piaciuto poterla abbracciare di persona: “Volevo abbracciarti, ma nonostante tutto sei riuscita ad esserci, nonostante le avversità“. Eleonora Giorgi sarà impegnata con le terapie ancora per un po’. Nel frattempo, si sta godendo al massimo il sostegno della sua famiglia.