Elena Santarelli si è lasciata andare a una confessione a cuore aperto. Dopo diversi anni è riuscita a realizzare quello che era un suo sogno.
La splendida showgirl su Instagram ha lasciato trasparire la sua emozione per una situazione che aspettava da molto tempo. Nata a Latina il 18 agosto del 1981, è una delle showgirl più belle d’Italia e con una grandissima personalità. Il suo debutto arriva nel 2002 a L’eredità su Rai 1 dove interpreta il ruolo dell’ereditiera.
L’affermazione definitiva arriva nel 2005 quando possiamo ammirarla come concorrente a L’Isola dei Famosi 3, quando il programma era ancora in Rai. L’anno dopo replica però stavolta col ruolo di opinionista.
Nel corso della sua carriera è riuscita a raccogliere numerosi successi e l’anno scorso l’abbiamo vista tornare in scena come co-conduttrice di GialappaShow su TV8 e come concorrente di Ciao Darwin. L’abbiamo vista anche recitare in diversi film e serie tv. Al cinema ci arriva nel 2003 col film Il pranzo della domenica di Carlo Vanzina, mentre in tv l’anno dopo con Camera Cafè.
Oggi però vogliamo parlare della sua vita privata dove ha dimostrato di essere davvero una grande donna. Legata sentimentalmente dal 2006 con l’ex calciatore Bernardo Corradi i due si sono sposati il 2 giugno del 2014. Insieme hanno dovuto affrontare anche la malattia di uno dei loro due figli, nella quale hanno dimostrato di essere davvero molto uniti. Ora però spazio ai sorrisi.
Il sogno di Elena Santarelli si realizza
Il sogno di Elena Santarelli si è finalmente realizzato e ha voluto al suo fianco non solo il marito Bernardo Corradi ma anche i loro due figli. Ma cosa è successo? Attraverso Instagram arriva la risposta.
La conduttrice ha pubblicato una foto direttamente da Ginza a Tokyo dove abbraccia il suo Bernardo sotto uno splendido albero di ciliegio. A commento specifica: “Giappone, Tokyo, cherry blossom, il viaggio di nozze con i nostri bambini meravigliosi, il tuo compleanno. Auguri amore mio”.
Corradi ha compiuto 48 anni lo scorso 30 marzo e ha festeggiato con la famiglia in Giappone durante appunto uno splendido viaggio di nozze. Elena ha così potuto raggiungere il sogno di vivere una luna di miele seppur in ritardo insieme ai loro figli per una famiglia che è davvero un esempio di solidità e unione d’intenti.
E chissà se visiteranno anche altre città di un paese affascinante e con una cultura millenaria, spesso meta di molti vip ma anche di tante persone comuni.