Eddy Martens, ecco cosa fa oggi l’ex compagno di Antonella Clerici: irriconoscibile, ha cambiato completamente vita

Vi ricordate di Eddy Martens, ex-compagno di Antonella Clerici? A vederlo oggi è forse irriconoscibile per molti, ha cambiato vita.

Nella sua più che trentennale carriera in televisione, Antonella Clerici è riuscita a conquistare l’amore del pubblico sia con diversi programmi sportivi, sia poi passando a varietà Rai e non solo; celebre La prova del cuoco, che ha guidato per diversi prima di ideare (dopo una piccola pausa) l’attuale E’ sempre mezzogiorno.

eddy martens cosa fa oggi
Vi ricordate di Eddy Martens? Eccolo oggi a distanza di anni dalla rottura con la Clerici (foto: DANILO SCHIAVELLA /ANSA) – abruzzo.cityrumors.it

Costantemente, da anni, sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, la Clerici è stata spesso anche al centro della cronaca di gossip; varie sono state le relazioni avute dalla conduttrice, che al momento è felice da diversi anni con l’imprenditore Vittorio Garrone e vive con lui in una meravigliosa tenuta.

Vi ricordate però di Eddy Martens, al quale è stata legata per alcuni anni a partire dal 2006 e con cui, nel 2009, ha avuto la sua prima figlia, l’ormai adolescente (e sempre più simile a mamma Antonella) Maelle? Eccolo oggi, a quanto pare ha cambiato vita e alcuni potrebbero non riconoscerlo.

Eddy Martens oggi, ecco cosa fa l’ex-compagno di Antonella Clerici

Ballerino originario del Congo, Eddy Martens ha ad oggi 45 anni e, a distanza di diverso tempo dalla rottura con Antonella Clerici, che resta comunque la madre di sua figlia, ha cambiato paese e si è anche rifatto una vita con una nuova compagna.

eddy martens cosa fa oggi
L’ex-ballerino oggi: ha cambiato vita (Credits: screenshot Instagram @eddy_martens) – abruzzo.cityrumors.it

L’ex-ballerino è ritornato infatti a vivere in Belgio e, stando ai rumors emersi sul web, ha anche cambiato vita; non fa più il ballerino ma lavora invece come barbiere. I rapporti con l’ex-compagna, Antonella Clerici, sono ad oggi molto distesi, anche se purtroppo vista la distanza dall’Italia Martens non riesce a vedere sua figlia quanto vorrebbe, anche se (come rivelato dalla stessa Antonella in diverse interviste) è un papà amorevole e molto presente nonostante abiti in un altro paese.

Il pubblico italiano può comunque continuare a seguire l’ex-ballerino sui social, dove non manca di pubblicare con orgoglio anche scatti della figlia Maelle; ad oggi Martens appare diverso rispetto a come eravamo abituati a vederlo, anche se ha mantenuto quel fascino subito ben visibile a tutti quanti. Avremo modo di rivederlo in Italia? Chissà, al momento sembra essere davvero molto felice in Belgio, con la sua nuova compagna e la sua nuova professione.

Impostazioni privacy