Ecco dove lo avevamo visto! Sapevi che Massimiliano Varrese ha fatto proprio questi film e serie? Non lo avresti mai detto

Nella casa del Grande Fratello è entrato anche un personaggio noto: l’attore Massimiliano Varrese. Ti ricordi in quale film e serie lo hai visto?

Lunedì sera appuntamento fisso con la nuova edizione del Grande Fratello. Il reality torna alle origini mettendo nella casa più spiata d’Italia sia personaggi noti che persone comuni. A condurre c’è sempre Alfonso Signorini mentre in studio la giornalista Cesara Buonamici. Il nuovo Gf si contraddistingue per essere anti-trash anche nella scelta dei concorrenti. Una decisione che è partita da Pier Silvio Berlusconi dopo che lo scorso anno diversi personaggi famosi sono stati espulsi e hanno avuto comportamenti non consoni per Mediaset.

Massimiliano Varrese nel confessionale del Gf
Chi è l’attore e dove lo abbiamo visto – Fonte Ig Massimiliano Varrese – abruzzorumors.it

Il reality si è adeguato a quella nuova versione più sobria, cercando di mettere al centro le storie e la vita dei protagonisti. A entrare nella casa sono stati pochi concorrenti noti: si tratta dell’attore e ballerino Massimo Varrese, dello sportivo Alex Schwazer, passando per le due attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Un cast che vede la presenza anche di molte persone comuni che però hanno seguito sui social, come la chef Rosy Chin e l’operaia Giselda Torresan.

Nel Grande Fratello c’è l’attore Massimiliano Varrese

Come nel caso di altri reality, il Grande Fratello può essere un trampolino per rilanciare la propria carriera. Nel mondo dello spettacolo c’è molta concorrenza e stare sotto i riflettori per mesi può aiutare ad avere nuove parti o ruoli in programmi e film. Quest’anno nella casa più spiata d’Italia abbiamo trovato anche una vecchia conoscenza: Massimiliano Varrese. L’attore, classe 1976, è stato uno dei protagonisti di alcune serie e fiction di successo.

Massimiliano Varrese con un copione
Massimiliano Varrese legge un copione – Fonte Ig Varrese – Abruzzocityrumors.it

Massimiliano Varrese nasce a Roma il 5 gennaio del 1976. La sua carriera televisiva decolla quando viene scelto da Raffaella Carrà per far parte nel 1998 ‘Carràmba! Che fortuna’. Nel 2000 entra invece nel corpo di ballo del programma ‘Stasera pago io’, poi lavora per il tour europeo di Paola & Chiara e in quello di Geri Halliwell (è anche il protagonista del videoclip It’s Raining Men).

Per quanto riguarda le serie tv, Massimiliano Varrese ha recitato in ‘Operazione Odissea’, ne ‘Il bello delle donne’ e ‘Grandi domani’. Poi interpreta Antonio Baldi nella serie ‘Carabinieri’ ed è uno dei protagonisti ne ‘Il sangue e la rosa’. A cinema invece lo abbiamo visto nel 2002 con Valerio Mastandrea in ‘Velocità massima’, in ‘Fuoco su di me’ e in ‘Mi-ka-el‘. Attore e ballerino, a teatro ha fatto parte anche di numerosi musical (da Sono tutti più bravi di meTre metri sopra il cielo). In tv invece lo abbiamo visto nel 2019 arrivare secondo ad Amici Celebrities dietro Pamela Camassa.

Gestione cookie