Grandi novità in casa Berlusconi, per Silvia Toffanin e Piersilvio ci sono cambiamenti in arrivo, ormai è tutto pronto.
Un momento magico che si attendeva da tempo, la coppia finalmente ha deciso di coronare il sogno d’amore e di farlo in grande stile, dopotutto chi se non loro per un evento di questo tipo. Tutta la famiglia ormai è entusiasta della notizia, trapelata e ufficiale.
Negli ultimi tempi c’è sempre più attenzione sull’erede Berlusconi, non solo per la sua love story con la Toffanin ma per la direzione della Rete che ha preso una piega del tutto nuovo, con programmi variati, conduzioni nuove e tantissimi stravolgimenti per dare un tocco di freschezza e qualità a vario titolo.
Grande evento per Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: la novità
L’amore tra i due è consolidato, ormai sono insieme da tempo e hanno saputo costruire un rapporto lontano dai riflettori. Nonostante si tratti infatti di una coppia nota, i due non tendono mai a dare troppo nell’occhio, quindi partecipano poco anche alla vita mondana, come ha spesso ribadito anche la Toffanin.
Nonostante la coppia sia solida e insieme da tempo, con due bellissimi figli, non ha mai pensato alle nozze. Una cosa su cui si è spetto detto tanto, i fan non capiscono perché i due non siano mai arrivati al grande passo eppure sembrano felici e sereni della decisione presa. Ora però aleggia nell’aria una nuova notizia che sta facendo impazzire tutti.
A quanto pare infatti la famiglia Berlusconi si trasferirà in una bellissima dimora a Portofino, si tratta di un vero e proprio castello in piena regola dove la conduttrice potrà fare la principessa. Si tratta di Villa San Sebastiano che Piersilvio aveva comprato già nel 2022 ma che doveva poi essere ristrutturata. 1300 metri quadri, una località spettacolare, 9 camere, 7 bagni, piscina, frutteto, uliveto, vigneto, vista sul golfo incredibile. Gli interni sono stati rivistati in stile anni Settanta da Gae Aulenti. Solo l’acquisto è costato 20 milioni di euro, senza considerare lavori e arredi. Un ambiente elegante e raffinato che, con l’ultimarsi delle preparazioni, rende finalmente possibile per la coppia il trasferimento.
Il risultato è spettacolare, un vero e proprio castello per dimensioni ma anche per ricercatezza, nulla è stato lasciato al caso e tutto strutturato tenendo conto dell’ambiente in cui veniva appunto fatto quindi dando risalto alle bellezze paesaggistiche del posto, sicuramente uno scorcio tra i più belli di tutta Italia. La famiglia al completo dovrebbe trasferirsi non appena la casa sarà pronta all’uso ma ormai manca veramente poco.