Per tanti anni è stata una delle ballerine più amate di Amici: oggi anche se ancora giovane è una bella nonna. Di chi stiamo parlando?
Forse le nuove generazioni non la ricorderanno in modo perfetto, eppure, lei è stata una delle ballerine di punta di Amici di Maria De Filippi per moltissimi anni: l’angelo biondo, è cosi che ormai tutti quanti la chiamavano. Professionista all’ennesima potenza, ha lavorato e collaborato a formare, tantissime generazioni di ballerini che si sono avvicendati nel corso degli anni.
“Quando si è chiuso il discorso Amici, mi sono un po’ chiusa in me stessa. Ho continuato a lavorare tanto, non volevo aprire i social, non ho voluto parlarne per un po’. Poi ho visto che le persone continuavano ad amarmi, mi cercano come angelo biondo” queste le parole che di recente ha affidato a Fanpage. Ma avete capito di chi stiamo parlando, adesso la sua vita è davvero tanto cambiata: nonostante sia ancora giovanissima, è una nonna davvero speciale per il suo nipotino. Ecco di chi si tratta.
Amici le ha regalato la popolarità: ecco oggi Maria Zaffino
Proprio cosi, stiamo parlando di Maria Zaffino, la ballerina che per moltissimi anni è stata una delle professioniste di Amici di Maria De Filippi, il talent show che ancora oggi è in onda con grande successo e che lei stessa, con il ruolo, ha contribuito ha fare diventare grande. Per lo meno fino a quando ne ha fatto parte.
Ha dichiarato, nel corso di questa intervista che lasciare Amici non è stata una sua scelta. Ha iniziato a non essere più sicura tra l’ottavo ed il nono anno. Ha continuata dicendo che Maria De Filippi ha voluto modificare un pochino il format ed ha rispettato il suo volere, motivo per il quale non l’abbiamo più vista nel programma.
In questo momento le farebbe molto piacere tornare magari come giudice del programma, dato che ha una lunghissima esperienza sono ben 13 anni di televisione dove ha ballato con i ballerini più bravi di tutto il mondo.
Insomma, un grande attaccamento quello per lo show che le viene ricambiato ancora oggi dal pubblico che sempre l’ha seguita e che adesso segue la sua vita anche tramite social. Maria Zaffino è diventata nonna da qualche anno, del piccolo Leonardo, figlio della figlia Chiara. E a chi le chiede se per lui vede un futuro nel mondo della danza, non ha dubbi.
“La madre, Chiara, continua a studiare danza ed è bravissima. La mia secondogenita, Maya, è un talento. Lui è circondato da persone che amano la danza. Non si può mai sapere“. Magari nei prossimi anni lo vedremo anche lui in gara ad Amici?