È sempre Mezzogiorno, il “lieto annuncio” in diretta: quando succederà

Antonella Clerici si commuove in diretta, l’annuncio importante ha emozionato lei e il pubblico a casa: la notizia inaspettata. 

Antonella Clerici spiazzata in diretta da un annuncio che davvero non si sarebbe mai aspettata, la conduttrice si è praticamente commossa non appena l’ha saputo. La lieta notizia a E’ sempre Mezzogiorno ha emozionato tutti.

annuncio è sempre mezzogiorno
L’annuncio a E’ sempre Mezzogiorno (IG Sempremezzogiornorai) – Abruzzo.cityrumors.it

Quello che è accaduto in diretta è stata una grande sorpresa, il programma della Clerici regala come sempre emozioni uniche e la conduttrice si conferma una delle donne dello spettacolo più spontanee e sensibili che ci sia.

Annuncio a sorpresa a E’ sempre Mezzogiorno, la notizia che spiazza la Clerici

Quando Antonella Clerici ha deciso di invitare la sua ospite mai si sarebbe aspettata che potesse rivelarle una così bella notizia e invece è stato così. Presente in studio – nella puntata di E’ sempre Mezzogiorno andata in onda il 6 marzo – Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN ha spiazzato tutti con un annuncio.

diletta leotta matrimonio
Diletta Leotta, l’annuncio a E’ sempre Mezzogiorno (IG Dilettaleotta) – Abruzzo.cityrumors.it

La neomamma ha voluto comunicare alla Clerici e al pubblico che il prossimo giugno sposerà Loris Karius, il suo compagno nonché padre della sua prima figlia, la piccola Aria. La Leotta aveva annunciato le nozze qualche settimana fa, spiegando che la proposta le è arrivata la scorsa estate quando la bambina doveva ancora nascere. Non ha però voluto dire nulla perché voleva godersi la nascita della figlia e poi pensare al momento delle nozze.

Una decisione che, come aveva spiegato sui social, ha preso di comune accordo con Loris, l’affascinante calciatore inglese con cui ha deciso di costruire una famiglia. Diletta ha sempre raccontato che con Loris è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che non appena l’ha visto ha capito che sarebbe stato l’uomo della sua vita. Accadeva a Parigi – in un bar – e dopo il primo appuntamento non si sono mai più lasciati.

Poco dopo l’inizio della loro relazione Diletta ha scoperto di aspettare un figlio e così il loro amore si è solidificato ancora di più e poco prima che nascesse la bambina, il bel calciatore ha voluto chiedere la mano della sua compagna. Una proposta che ha riempito di gioia Diletta che ha sempre detto di volere una bella famiglia e di credere tanto nel matrimonio. Lei e Loris, nonostante siano una coppia molto giovane, sono molto innamorati e l’arrivo di Aria li ha uniti ancora di più.

Impostazioni privacy