«È morto, non ce l’ha fatta dopo un arresto cardiaco», Carolyn Smith in lacrime per il suo Sir Scotty: l’annuncio doloroso

Sir Scotty non c’è più: dopo tanto soffrire, se n’è andato. È la stessa Carolyn Smith ad annunciarlo in un post sui social. 

Carolyn Smith è una coreografa amatissima e molto nota soprattutto per essere parte della giuria di Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci.

Carolyn Smith, la morte di Sir Scotty
Carolyn Smith (IG @carolynsmith5)-abruzzo.cityrumors.it

Anche quest’anno, la sua presenza in trasmissione è confermata, assieme anche agli altri giudici. Carolyn Smith è una donna amata dal pubblico per la sua forza e il suo carisma, ma anche per il suo essere sincera. Ha sofferto molto, a causa di un tumore diagnosticatole nel 2015 e di cui ha parlato spesso con i follower, per condividere e sensibilizzare in merito.

I suoi follower, che sono tantissimi su Instagram, la supportano sempre, in ogni situazione. E anche in questa occasione, in cui purtroppo Carolyn ha perso il suo amato cane Sir Scotty, i suoi fan le stanno molto vicino mandandole messaggi di cordoglio e di conforto. Carolyn, in un post su Instagram, ha voluto condividere gli ultimi istanti di vita del suo amato cagnolino e anche il suo ricordo. Ecco che cosa ha detto.

Sir Scotty è morto, il racconto di Carolyn Smith
Sir Scotty IG @carolynsmith5)-abruzzo.cityrumors.it

«Vi ho avvisato che Scotty ha dovuto affrontare un intervento martedì, per un tumore al fegato», ha esordito Carolyn Smith. «L’intervento è andato bene, poi è subentrata qualche complicazione, però lui, un po’ come me, lotta. Poi abbiamo dovuto prolungare il nostro viaggio a Milano, perché ci sono state ulteriori complicazioni. Purtroppo questa mattina, la prima chiamata che ho sentito dal medico mi ha dato un po’ di speranza, perché i valori andavano un po’ meglio e pensavo che poteva uscire fuori». 

Carolyn prosegue il suo discorso dicendo che venti minuti dopo, ha ricevuto la chiamata che Sir Scotty aveva avuto un arresto cardiaco. Hanno provato a rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. È stato un grande dolore per la coreografa, che ne ha parlato davvero provata, con le lacrime agli occhi. «In pratica, non c’è più Scotty», ha chiosato.

I suoi follower l’hanno riempita di messaggi di conforto, per farle sentire tutto il loro amore. Un utente ha scritto:«È stato amato sopra ogni cosa ,e sapeva bene cosa significava per voi, te l’ha dimostrato fino all’ultimo quando si è ripreso vedendoti ..sii forte». Un’altra ha scritto:«Molti di noi sanno quanto è dura e dolorosa. Scotty è stato fortunato. E anche tu. Sarete sempre vicini. Ti abbraccio. Vola alto, Scotty!».

Gestione cookie