“È in coma”, notizia shock sulla Royal Family: il terremoto continua, è paura tra i sudditi

Una nuova notizia ha sconvolto la Royal Family. Continua il terremoto all’interno del Regno Unito: cresce la paura anche tra i sudditi. 

Non è di certo il periodo migliore per la Royal Family da quando si è insediato sul trono il Re Carlo. Sono diversi gli inconvenienti che hanno colpito la Famiglia Reale inglese ad inizio 2024. Sembra proprio che i reali di Inghilterra siano perseguitati da problemi di salute, che non stanno facendo altro che far preoccupare i sudditi. La situazione è abbastanza delicata, con l’incertezza che regna sovrana nel paese britannico. Al centro dell’attenzione troviamo sicuramente Re Carlo e Kate Middleton.

Royal Family coma terremoto paura sudditi
Nuovo terremoto nella Royal Family – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Re Carlo ha aperto l’anno nuovo sottoponendosi ad un intervento correttivo alla prostata. Seppur programmato, sono diversi i rumors che hanno accompagnato la notizia. Proprio le voci di corridoio ben presto si sono trasformate in realtà, visto che Buckingham Palace ha annunciato come il Re sia malato di cancro ed abbia anche iniziato le cure. D’altra parte continuano a far paura le condizioni di Kate Middleton e l’ultimo rumors riguardante la principessa ha destabilizzato tutti.

Royal Family sotto shock, è in coma! Le condizioni di Kate Middleton

Kate Middleton ad inizio anno si è sottoposta ad un intervento all’addome. La Principessa del Galles, secondo le indiscrezioni, è stata colpita da diverticolite o una isterectomia. Specialmente la seconda malattia sembra dovuta ai postumi delle tre gravidanze.

Royal Family Kate in coma?
Le attuali condizioni di Kate Middleton preoccupano tutti – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Questa ipotesi comunque non giustificherebbe l’urgenza dell’operazione programmata dal Kensington Palace. Nonostante ciò Kate sta affrontando un lungo processo di riabilitazioni. Secondo le ultime voci direttamente dal Regno Unito, sembra proprio che Kate sia finita in coma.

Ben presto il rumor in questione si è diffuso tra i sudditi, facendo crescere il clima di paura. Per questo motivo è stata necessaria la smentita ufficiale dal palazzo di Kensington. Infatti l’organo istituzionale ha negato categoricamente che la principessa fosse in coma.

Queste voci, secondo Kensington, non hanno alcun fondamento e sono del tutto prive di senso. La fonte di queste informazioni è stata identificata come la giornalista Concha Calleja, che avrebbe rivelato dettagli non ufficiali sulla situazione della principessa durante il programma “Fiesta” su Telecinco, una rete televisiva spagnola.

Secondo le dichiarazioni di Calleja, la principessa sarebbe stata “indotta in coma” e “intubata” a seguito di complicazioni insorte dopo l’intervento chirurgico. Queste affermazioni sono state accolte con grande interesse e preoccupazione dal pubblico, poiché si credeva che la principessa stesse affrontando seri problemi di salute. Calleja ha poi rincarato la dose affermando che i medici avrebbero dovuto prendere decisioni drastiche a causa di alcune complicazioni. Niente di più falso, però, con Kensington che si è affrettata a pubblicare la smentita ufficiale.

Impostazioni privacy