Una vera e propria disavventura, quella che ha vissuto l’ex volto di Uomini e donne di ritorno da una mini vacanza in compagnia di suo marito: il suo racconto social mette i brividi.
Il ritorno delle vacanze è già di per se molto traumatico, ma quello che è successo ad un ex volto di Uomini e donne lo ha reso ancora più drammatico. Alcuni giorni fa, attraverso una serie di IG story, l’ex tronista ha voluto raccontare ai suoi sostenitori tutto quello che è successo mentre tornava a casa dalle sue due figlie dopo una mini vacanza con suo marito.
Seppure siano trascorsi diversi anni dalla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, l’ex volto di Canale 5 continua a godere di un successo social davvero straordinario. Mamma e moglie a tempo pieno ed anche influencer di un certo rispetto, la giovane donna adora condividere con il suo pubblico tutto quello che succede nel corso dei giorni.
E così, qualche giorno fa, fortemente scossa per quanto accaduto nelle ore precedenti, non ha potuto fare a meno di spiegare ai suoi sostenitori il forte spavento vissuto. Un vero e proprio racconto da brividi, quello a cui si è lasciata andare l’ex tronista di Uomini e donne, che a chiunque avrebbe fatto venire la pelle d’oca.
Con quasi 1 milione di followers, Sabrina Ghio gode di un successo assoluto sui social. E così, tra IG stories, scatti di famiglia e non solo e video, l’ex tronista di Uomini e donne si diverte a fare entrare il suo pubblico nelle sue giornate, condividendo momenti belli ed anche brutti. Alcuni giorni fa, ad esempio, ha raccontato la disavventura vissuta di ritorno dalle vacanze, che l’ha fatta spaventare davvero parecchio.
Stando a quanto si apprende dalla sua IG story, sembrerebbe che Sabrina, insieme a suo marito e a tutti gli altri viaggiatori, non abbia potuto fare ritorno a casa nei tempi stabiliti per via di un allarme bomba che ha ritardato il tutto. Fin qui tutto bene, si potrebbe dire, ma la realtà è stata ben diversa (e decisamente più drammatica) da quanto previsto.
La Ghio, infatti, ha raccontato di aver vissuto ben quattro ore in preda alla paura e all’ansia dal momento che tutti i viaggiatori sono stati radunati in un’ala dell’aeroporto uno addosso all’altro senza avere spiegazioni. L’ex tronista, tra l’altro, ha spiegato che ci sono state persone che si sono addirittura sentite male. Insomma, una situazione surreale!
Le brutte sorprese per lei, però, non sono assolutamente finite quando poi, finalmente, hanno avuto il via libera per partire. In un’altra IG story, infatti, Sabrina ha ripreso l’annuncio del comandante dell’aereo in cui avvertiva tutti i passeggeri di un ulteriore ritardo. Insomma, una disavventura clamorosa, che fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi.
Leggi anche: Uomini e donne, spuntano le prime anticipazioni: scelti già i primi tronisti e chi potrebbe ritornare nel programma
Nonostante abbia preso parte a Uomini e donne con tutta l’intenzione di innamorarsi, l’esperienza di Sabrina Ghio in tv non si è conclusa nei migliori dei modi. Dopo aver dichiarato il suo interesse a Nicolò, la tronista ricevette all’epoca un bel no, ritornando a casa con un pugno di mosche.
A distanza di anni dalla sua partecipazione al dating show di Canale 5, Sabrina Ghio ha finalmente trovato l’amore che tutte sognano da bambine. Felicemente sposata con Carlo Negri, l’ex tronista di Uomini e donne e ballerina di Amici ha realizzato il suo più grande sogno.
Dopo essere diventata anni fa mamma della splendida Penelope, Sabrina è diventata mamma per la seconda volta dell’uragano Mia. La piccola, in realtà, è arrivata dopo una serie di esperienze traumatiche ed è stata in grado, perciò, di portare nella loro vita tanta gioia ed amore.