Alberto Palladini vivrà un periodo di disperazione a causa del figlio. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che cosa accadrà.
Il finale della 28ª stagione della soap opera italiana ha tenuto col fiato sospeso milioni di persone che seguono lo spettacolo da anni. Upas attualmente è in pausa estiva e le puntate riprenderanno nei prossimi giorni, ma ciò che preme sapere è che cosa farà Alberto dopo aver scoperto la città segreta in cui si trova il figlio.
Ricordiamo che Clara, Eduardo e il piccolo Federico erano stati allontanati da Napoli dietro al programma protezione testimoni. Una situazione che aveva gettato Alberto Palladini nello sconforto perché era stato allontanato forzatamente dal figlio. L’avvocato però non ha mai perso la voglia di giustizia nei confronti di Sabbiese, tanto da rivolgersi al boss Torrente. Tuttavia, quello che Palladini non può sapere che la sua sete di vendetta metterà in serio pericolo di vita del figlio Federico.
Un posto al sole anticipazioni: la vita di Federico è a rischio per colpa di Alberto?
Le nuove puntate di Un posto al sole andranno in onda a settembre su Rai Tre, dove il pubblico avrà modo di seguire le vicende legate a tutti i personaggi, comprese quelle di Alberto Palladini che si è legato al boss della camorra Torrente per vendicarsi di Eduardo Sabbiese.
Prima della pausa estiva, Alberto aveva scoperto qual era la città segreta in cui Clara si era trasferita con Eduardo e Federico. La svolta potrebbe arrivare nei nuovi episodi previsti a settembre, quando non si esclude che Torrente possa architettare un attentato nei danni di Sabbiese mettendo in pericolo la vita del figlio di Palladini.
Tra le ipotesi più accreditate è che il bambino possa rimare gravemente ferite dietro una sparatoria organizzata dagli uomini del boss per fare fuori Eduardo, tanto che Federico potrebbe ritrovarsi a combattere tra la vita e la morte in ospedale. Una situazione che potrebbe gettare nella disperazione Alberto, complice del boss e per questo potrebbe sentirsi in colpa di quanto accaduto al figlio.
Se davvero accadesse una situazione del genere, Palladini difficilmente riuscirebbe a perdonarsi. Quello che è certo è che un dramma del genere aprirebbe le porte a una nuova stagione piena di suspense e colpi di scena, causando l’ennesima rottura nel rapporto ormai deteriorato tra Alberto e Clara. Non resta che attendere e capire cosa hanno in serbo gli sceneggiatori.