Innamoratissimi, Simona Ventura e Giovanni Terzi. Ma dove vive la coppia? Ecco la loro bellissima casa, un sogno ad occhi aperti.
Il loro matrimonio è stato, fin qui, l’evento dell’estate 2024. Parliamo di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Una coppia affiatatissima fin dal 2018 che oggi, però, ha deciso di convolare a nozze, coronando un sogno d’amore. Ma dove vivono, ormai da tempo, i neo coniugi Ventura-Terzi?
Giovanni Terzi è un giornalista e ha conosciuto, ormai oltre sei anni fa, Simona Ventura nell’ambito di una cena di lavoro. È stato subito colpo di fulmine tra i due. Di Simona Ventura sappiamo un po’ tutto sotto il profilo professionale. Del resto, parliamo di una delle conduttrici più famose d’Italia che, nel 2004, vent’anni fa ormai, ebbe anche il privilegio di condurre il Festival di Sanremo, un fatto che possono vantare solo poche donne in Italia.
In mezzo, una carriera divisa tra Mediaset e RAI. La ricordiamo alla guida di reality come “L’isola dei famosi” (condotta sia sulla tv pubblica, sia sulle reti Fininvest). Ma, ovviamente, la sua carriera è molto più ampia, essendo iniziata negli ormai lontani anni ’80. Tifosissima del Torino, inizia con programmi dal taglio sportivo e giornalistico. Fondamentali, nel suo percorso, le esperienze con la Gialappa’s Band, nell’ambito dei programmi “Mai dire…” e, soprattutto, la conduzione, per diverse edizioni, de “Le Iene.
Dove vivono Simona Ventura e Giovanni Terzi?
Un matrimonio bellissimo e sentito, quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Una cerimonia tenutasi a Rimini e officiata dal presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini. Tanti gli invitati illustri della coppia, da Valeria Marini a Milly Carlucci, che è stata anche testimone di lei.
Insomma, si tratta del coronamento di un sogno d’amore che ha ormai diversi anni alle spalle. Grazie a Giovanni Terzi, probabilmente Simona Ventura è riuscita anche a mettersi alle spalle alcuni difficili periodi vissuti sotto il profilo sentimentale. I due sono oggi unitissimi e innamoratissimi. Ma dove vivono?
La coppia ha una casa a Milano, città congeniale a entrambi per lavoro. Si tratta di un bellissimo appartamento in centro, zona stazione, dove i due spesso si mostrano insieme, anche in scene di vita vera. Quella zona è contraddistinta da edifici molto moderni e in stile liberty.
L’appartamento, come mostrato spesso dai due nuovi coniugi, è molto arioso, essendo, per lunghi tratti, total white, soprattutto nel vasto open space spesso teatro degli scatti. Uno stile minimal che rende molto bene per la casa, che si sviluppa su due piani, uniti da una scala a chiocciola.