Dove ha acquistato Kate Middleton l’abito mostrato nell’ultimo video: il dettaglio chic

Quanto costa l’abito che Kate Middleton ha indossato nell’ultimo filmato pubblicato sui social: la principessa è apparsa elegantissima.

Kate Middleton è tornata sui social, dopo un lungo periodo di assenza, per annunciare la fine della chemioterapia che aveva iniziato a marzo 2024. Con un messaggio ha voluto raccontare ai sudditi delle difficoltà vissute negli ultimi nove mesi e dei miglioramenti che ha fatto per arrivare al traguardo tanto sperato: “Ora che l’estate volge al termine posso dirvi quanto sia sollevata per aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia”.

kate dove ha acquistato l'abito
Kate Middleton, ecco il prezzo dell’abito del video- abruzzo.cityrumors.it

Ha raccontato di essersi resa conto che la vita può cambiare all’improvviso e di aver dovuto navigare in acque tempestose e strade sconosciute. Soltanto a giugno aveva spiegato, prima dell’apparizione al Trooping the Colour, che stava facendo dei progressi ma, come sanno tutte le persone che si sottopongono alla chemioterapia, ci sono momenti più difficili di altri.

Nel recente filmato in cui ha svelato di aver terminato le cure, si è mostrata con un abito dalle sfumature azzurre che ha conquistato i follower.

Kate Middleton, l’abito mostrato nel video piace a tutti: ecco quanto costa oggi

Negli ultimi giorni Kate Middleton ha fatto sapere di aver messo la parola fine alla chemioterapia, anche se il percorso di guarigione- ha spiegato- è ancora lungo e tortuoso. Nel filmato in cui, in didascalia e in sottofondo, ha parlato degli ultimi mesi vissuti con la sua famiglia, sostenuta dall’appoggio di suo marito e dei loro tre figli, si è mostrata con un lungo abito bianco e azzurro, che non è passato inosservato.

Tutto quello che vuoi sapere sull'abito di Kate Middelton
Kate Middleton, ecco lo stilista ed il brand del suo abito (Foto Instagram @princeandprincessofwales) abruzzo.cityrumors.it

Come sempre la principessa è apparsa elegante e raggiante, splendida nella sua semplicità. Il vestito che ha scelto di indossare- come riporta il Corriereappartiene alla designer americana Veronica Beard, si tratta di un brand che è stato sfoggiato più volte da sua cognata Meghan.

L’abito, presentato con motivi cachemire, è molto raffinato, ha le maniche lunghe, una leggera scollatura davanti ed è perfetto per la stagione estiva. Il sito fa sapere che attualmente è in vendita su Trilogy a 595 sterline. 

Kate ha quasi sempre indossato marchi britannici, ma questa volta ha voluto fare un’eccezione e ha scelto un brand americano. Veronica Bread è un duo di designer che in pochi anni ha raggiunto grandi traguardi in America. Dopo Meghan, anche la principessa del Galles ha deciso di indossare un suo abito e lo ha fatto in occasione di un evento importante, per annunciare la fine del suo percorso di chemioterapia.

Gestione cookie