In TV è impeccabile, ma fuori? La doppia vita di Stefano De Martino che nessuno vuole raccontare

Gli ascolti calano ma lui sorride: cosa combina Stefano De Martino quando si spengono le luci? Rottura, nuovi flirt e due notti segrete: il conduttore di Affari Tuoi non ha tempo per l’amore…o sì?

Stefano De Martino è sempre molto chiacchierato, sia per quanto fa in ambito professionale che per quanto concerne la sua vita privata. Il 36enne di Torre Annunziata continua a svolgere un ottimo lavoro alla conduzione di Affari Tuoi, nonostante questa stagione televisiva lo abbia sempre visto nelle inedite vesti di chi insegue la concorrenza. Un anno fa non era così: la sua prima annata al debutto assoluto nel game show dei pacchi fu un trionfo assoluto.

Stefano De Martino fa il gesto di ok
In TV è impeccabile, ma fuori? La doppia vita di Stefano De Martino che nessuno vuole raccontare – abruzzo.cityrumors.it Foto Ansa

Da settembre 2025 invece, Stefano De Martino ed Affari Tuoi vengono sistematicamente battuti nell’Indice Auditel da La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti. Quest’ultimo ha avuto l’enorme vantaggio di cominciare a metà luglio, con un mese e mezzo di messa in onda abbondante di vantaggio, abbastanza per fidelizzare più di cinque milioni e mezzo di telespettatori in media, quasi sei. Ma non è solo questo a decretare il costante successo della concorrenza di Canale 5.

Stefano De Martino, non solo Affari Tuoi

La Ruota della Fortuna sta andando bene perché è riuscita a trovare il giusto equilibrio tra l’amarcord e la modernità. E Zio Gerry ha raccolto al meglio l’eredità del leggendario Mike Bongiorno sapendo aggiungere più dinamismo e delle novità al gioco. Anche Affari Tuoi però, per quanto maggiormente legato alla stessa formula, riesce a superare i 5 milioni di telespettatori a puntata, anche se deve praticamente sempre accontentarsi del secondo posto.

Stefano De Martino con un pacco di Affari Tuoi
Stefano De Martino, non solo Affari Tuoi – abruzzo.cityrumors.it Foto Ansa

È chiaro che bisognerà rinnovare la formula per fare in modo che l’Access Time torni a vedere Rai 1 in vantaggio. Intanto però Stefano De Martino è alle prese anche con alcuni cambiamenti di non poco conto che starebbero accadendo nella sua vita privata. Dopo l’addio definitivo a Belen Rodriguez, sancito tra il 2022 ed il 2023 a seguito dell’ennesimo tentativo di far funzionare le cose tra loro, si è molto vociferato di chi possa essere una frequenza stabile al fianco di lui.

E si era fatto il nome della bella pescarese Martina Trivelli, poi della modella ed influencer Caroline Tronelli, che per quasi tutta l’estate del 2025 è stata vista accanto al conduttore di Affari Tuoi. Ormai però, da quasi un mese, si fa riferimento ad una rottura definitiva tra i due, in base a quanto trapela da vari organi di stampa dediti esclusivamente alla cronaca rosa.

Chi è la fidanzata di Stefano De Martino attualmente?

Il fatto è che De Martino non avrebbe voglia o tempo per spendere energie su come equilibrare il tempo libero, la vita professionale e quella sentimentale. E quindi lui non sentirebbe il bisogno di avere una fidanzata od una presenza fissa come lo era stata Belen a suo tempo. Ad ogni modo ora si parla di una frequentazione con una sua amica e conterranea, Gilda D’Ambrosio, stilista ed imprenditrice napoletana di 33 anni.

Stefano De Martino mentre parla
Chi è la fidanzata di Stefano De Martino attualmente? – abruzzo.cityrumors.it Foto Ansa

Sono recenti i rumors in base ai quali i due avrebbero trascorso due notti a casa di lui a Milano. E tanti utenti fanno notare come si sia venuta a creare, con il passare del tempo, una sorta di dicotomia tra lo Stefano De Martino che appare sugli schermi tv di milioni di persone e quello che c’è invece a telecamere spente.

Ma non si può mica piacere a tutti, e chi lo sa per prima è lo stesso Stefano. Il quale ha dimostrato di avere le spalle abbastanza larghe e la calma necessaria per sopportare ogni possibile gossip sul suo conto, senza reagire d’impulso e senza avvertire la necessità di dovere sbandierare sui social i suoi stati d’animo.

Gestione cookie