Domenica In Mara Venier annuncia il suo erede, passaggio di testimone: “Solo lui puoi”

Mara Venier ha dichiarato in diretta chi potrebbe essere il suo erede a Domenica In. Il nome ha sorpreso i telespettatori del programma.

Ha da poco concluso un’altra edizione di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai Uno. Si tratta di una delle trasmissioni di punta della televisione pubblica, in grado di registrare numeri da capogiro nonostante vada in onda in contemporanea con eventi sportivi importanti, come il campionato di Serie A o la Formula 1. Mara ha salutato il pubblico, ma stavolta ha aggiunto qualcosa che riguarda il futuro del programma.

Mara Venier Domenica In
Domenica In Mara Venier annuncia il suo erede, passaggio di testimone: “Solo lui puoi”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’anno prossimo potrebbe esserci un cambio alla guida del fortunato programma di Rai Uno. Mara Venier ha voluto commentare queste voci in prima persona, spiegando quanto sia stato difficile portare avanti la trasmissione quest’anno e indicando il suo potenziale successore.

C’è stato un episodio che ha reso complicata la conduzione e Mara lo ha voluto ricordare insieme ai suoi telespettatori. Ecco qual è l’episodio che ha creato una grande tensione in studio e chi potrebbe prendere  la pesante eredità lasciata da Mara Venier l’anno prossimo.

Mara Venier: chi è il suo possibile sostituto

È terminata anche l’ultima edizione di Domenica In e Mara Venier, come accade ogni anno, ha salutato il pubblico. Questa volta lo ha fatto con un po’ di amaro in bocca a causa dell’episodio accaduto con Ghali. La presentatrice veneta, infatti, ha dovuto leggere un comunicato in diretta per prendere le distanze dal rapper lombardo sulla questione palestinese: “Oggi non leggerei il comunicato, non conoscevo il contenuto”.

Mara Venier Alberto Matano eredità Domenica In
Mara Venier ha confessato che Alberto Matano può essere il suo erede a Domenica in- Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Alla fine del suo intervento, Mara ha spiegato anche chi potrebbe essere il suo posto l’anno prossimo. Si tratta di Alberto Matano, suo grande amico e presentatore del programma La vita in diretta, in onda tutti i giorni su Rai Uno.

Matano è uno dei volti più importanti della Rai e, secondo Mara Venier, potrebbe essere la persona ideale per prendere il suo testimone: “Mi piacerebbe dare spazio ad altri, spero di trovare le persone giuste. Mi piace un’attrice come Barbara Foria, anche perché vorrei coinvolgere più donne, ma il mio successore potrebbe essere Alberto Matano. Lui sarebbe perfetto e, fra qualche anno, anche Stefano De Martino”.

Mara Venier ha le idee chiare ed ha fatto capire che l’anno prossimo avrebbe intenzione di aumentare il numero delle persone in video. Quest’anno ha portato avanti la trasmissione da sola, ma in futuro potrebbe cambiare qualcosa. La presenza di altri volti noti nel cast potrebbe dare nuova linfa vitale al programma, ma sarà necessario aspettare la presentazione dei palinsesti autunnali prima di capire se ci saranno novità e quali saranno.

Gestione cookie