Barbara D’Urso sarebbe pronta a sostituire Mara Venier a Domenica in. Il clamoroso annuncio della conduttrice di Rai 1.
Barbara D’Urso da quest’anno non sarà più la conduttrice di Pomeriggio 5, sostituita da Myrta Merlino a sorpresa. L’ex conduttrice di casa Mediaset infatti, è stata sotto i riflettori per gran parte dell’estate, dopo quanto accaduto con l’azienda per la quale ha lavorato per circa 18 anni. Piersilvio Berlusconi infatti a luglio ha annunciato che Barbara non sarebbe più stata alla conduzione di Pomeriggio 5, con tanto di polemica portata avanti dalla stessa conduttrice.
Adesso però per lei si sarebbero aperti nuovi scenari. A parlare in queste ore è stata la zia nazionale, Mara Venier la quale ha voluto spendere due parole su Barbara D’urso facendo un clamoroso annuncio. Ma cosa ha riferito?
Barbara D’Urso pronta a sostituire Mara Venier a Domenica in
Mara Venier in questi giorni ha rilasciato un’intervista molto interessante e tra i vari argomenti ha anche parlato di Barbara D’Urso, commentando il fatto che quest’ultima sia stata “tagliata fuori” da Mediaset. Mara ha commentato ciò, elogiando ovviamente la collega, e lo ha fatto durante la rassegna Gli Incontri del Principe al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.
Durante l’internista con Stefano Zurlo, Mara ha parlato della sua collega definendola “Una grande professionista”. Mara ha così ricorda di aver vissuto un’esperienza simile, quando la Rai l’ha sostituita a Domenica in, salvo poi richiamarla dopo qualche tempo. Da un pò di tempo si parla di pensione per Mara, e questa nuova edizione di Domenica in sarà l’ultima per la zia Nazionale, così come ha dichiarato lei più volte.
“Se le lascerò il mio posto? Beh, il mio posto qualcuno lo dovrà prendere, quindi non avrò problemi. La notizia di Barbara ha colto alla sprovvista sia lei sia il pubblico, anche se negli ultimi anni l’avevano un po’ ridimensionata. Ma è una brava conduttrice, credo che possa lavorare in Rai e ovunque. Bisogna rispettare chi ha fatto bene il proprio e lei è una brava“. Queste le parole di Mara, che non esclude quindi la possibilità di vedere Barbara al suo posto.
Non è di certo una novità il fatto che Mara abbia intenzione di lasciare la tv o meglio Domenica in per dedicarsi alla famiglia. Ad ogni modo, quella che inizierà tra pochi giorni sarà l’ultima edizione di Domenica In, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto.