Doc – nelle tue mani, Matilde Gioli sul futuro di Giulia: “Ecco cosa si troverà a fare”

Matilde Gioli si sbottona sul futuro della dottoressa Giulia Giordano nella terza serie di episodi di Doc – Nelle tue mani.

È partita decisamente forte la terza stagione di Doc – Nelle tue mani. La fiction di Rai 1 ha fatto il vuoto con la prima puntata andata in onda l’11 gennaio. I primi due episodi di Doc infatti hanno tenuto incollati allo schermo rispettivamente 5.428.000 e 4.807.000 spettatori (share 25,23%  e 29,11%).

Matilde Giolli rivela il destino di Giulia in Doc 3
Quale sarà il futuro di Giulia in Doc 3? Parla Matilde Gioli – Abruzzo.cityrumors.it

A poco è servito il tentativo di Mediaset di bilanciare Doc con la seguitissima soap turca Terra Amara, che non è andata oltre lo share del 13,99%. Il medical drama più amato e seguito della tv italiana si conferma come uno dei maggiori successi Rai.

Tra i volti principali di Doc, insieme a Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, c’è sicuramente Matilde Gioli che recita nella parte della giovane ma già esperta dottoressa Giulia Giordano. Cosa succederà a Giulia in Doc 3? Sul suo futuro la stessa attrice che la interpreta si è lasciata andare ad alcune intriganti anticipazioni.

Giulia Giordano, cosa si troverà a fare in Doc – Nelle tue mani 3

Nella terza stagione di Doc il dottor Andrea Fanti, come emerso già dalla prima puntata, si troverà a fare i conti col proprio passato: i ricordi di una memoria che appariva ormai perduta cominciano a riaffiorare e questo progressivo recupero coinvolgerà inevitabilmente anche Giulia che in passato ha avuto una relazione segreta col primario del Policlinico Ambrosiano.

Giulia Giordano in Doc 3 cambierà completamente personaggio
Nella seconda stagione il cuore della dottoressa Giordano si è diviso tra il vecchio amore per Andrea e i nuovi amori con Lorenzo e Damiano – Credit Ansa – Abruzzo.cityrumors.it

A lungo la bella dottoressa non ha saputo consolarsi della fine della storia con Andrea dopo l’amnesia seguita al colpo di pistola che ha cambiato per sempre la vita di “doc”. Da allora Giulia, ancora innamorata di Fanti, ha cercato di voltare pagina in amore.

Prima legandosi al collega Lorenzo Lazzarini, tragicamente scomparso però nella seconda stagione a causa del Covid, poi iniziando una storia con un altro medico del reparto di medicina interna: il tenebroso Damiano Cesconi che fin dal suo arrivo aveva cominciato a corteggiarla.

Damiano però tradisce la fiducia di Giulia fotografando il certificato, trovato in casa della dottoressa, che dimostrava che Lorenzo era il paziente zero che aveva portato il Covid all’interno dell’ospedale. E successivamente lo consegna all’avvocato Caruso inguaiando i suoi colleghi. Insomma, alti e bassi nella vita di Giulia Giordano nella seconda stagione di Doc. Cosa succederà in questa terza stagione?

SuperGuida TV ha intervistato proprio l’attrice che presta il volto a Giulia, Matilde Gioli, per chiederle se nella nuova stagione ci sarà un riscatto per il suo personaggio. «Credo che ormai peggio della seconda stagione non possa andare, sarebbe un accanimento ingiustificato», replica Matilde Gioli che poi aggiunge: «Giulia si troverà a rialzare lo sguardo, a guardare il futuro con occhi diversi. Ricomincerà a pensare di più anche a se stessa, alle sue capacità e alle sue ambizioni». Che dire? Per saperne di più non resta che seguire le vicende personali e professionali del “doc” Andrea Fanti e dei suoi colleghi del Policlinico Ambrosiano.

Impostazioni privacy