Doc 3, Luca Argentero fa un’incredibile anticipazione: fan in visibilio

Luca Argentero fa una importante rivelazione che riguarda proprio Doc 3. Qualcosa di incredibile che lascia completamente senza parole.

Le anticipazioni che hanno a che fare con la terza stagione di Doc- Nelle tue mani, queste volta sono state servite proprio da Luca Argentero, l’attore italiano che dalla prima puntata presta il volto a Andre Fanti, personaggio ispirato alla vita di Pierdante Piccioni. Ebbene, il tutto è accaduto nei giorni scorsi.

Luca Argentero l'anticipazione su Doc 3 spiazza
Luca Argentero stupisce con le sue dichiarazioni su Doc 3-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

L’attore è stato infatti ospite della nuova puntata di Viva Rai Due, lo show di Rosario Fiorello in cui si è prestato anche a dei simpatici siparietti, come quello iniziale in cui si è presentato vestito con un camice bianco e accolto da tutti gli altri personaggi presenti sul set e vestiti da dottori. Ma che cosa ha rivelato?

Luca Argentero, in Doc 3 ci sarà anche Fiorello

“L’11 gennaio parte Doc, ma prima per tutti i fans ci sono due date importanti: il 18 e il 19 dicembre le prime due puntate verranno trasmesse al cinema” ha rivelato il giovane dando in anteprima una notizia ai fan che non si sarebbero mai immaginati una cosa del genere, ma non è finita qua.

Insomma è stato davvero un colpo di scena incredibile quello che Luca Argentero ha rilasciato su Doc 3, la fiction di Rai Uno che il pubblico non vede l’ora di vedere in prima serata e che ben presto potrà vedere anche al cinema, ma le curiosità non sono finite qua.

Luca Argentero e la rivelazione su Doc
Luca Argentero quel particolare su Doc che nessuno conosceva- Credit Raiplay -Abruzzo.cityrumors.it

Sembra infatti che nel cast ci sarebbe potuto essere anche lo stesso Fiorello: “Poteva quasi esserci per davvero lo scontro tra il vero Doc e il quasi laureato. Abbiamo rischiato di avere Rosario Fiorello all’interno della terza stagione della serie, ma lui ha rifiutato” ha ammesso l’attore rivelando un vero scoop di cui fino ad ora nessuno sapeva nulla.

Parole che hanno scatenato la sempre grande ironia del conduttore che ha replicato dicendo: “Dovevo fare uno con una prostata grande così e lui doveva farmi l’esame… Sarebbe diventata una cosa bruttissima non potevo permetterlo”.

Davvero un incontro che almeno per il momento non pare essere destinato a concretizzarsi ma mai dire mai, chi lo sa che invece nel corso delle puntate non possa davvero arrivare la sorpresa e magari vederlo in un piccolo cameo? Detto questo, il conto alla rovescia è partito e alla data prefissata manca ormai davvero poco: non resta che attendere con grande pazienza.

Gestione cookie