Dopo Amadeus anche un altro amatissimo conduttore televisivo potrebbe passare su Discovery: spunta l’indiscrezione.
Negli ultimi mesi si è molto parlato del passaggio dell’amatissimo conduttore televisivo Amadeus sul canale 9 di proprietà di Discovery. Dopo Fabio Fazio e Luciana Littizzetto anche l’ormai ex presentatore del Festival di Sanremo è pronto a fare le valigie e a trasferirsi sulla nuova rete per cifre stratosferiche.
Le novità, però, sembrerebbero non essere finite qua perché di recente sarebbe spuntata una nuova indiscrezione che, se fosse vera, farebbe tremare il mondo della televisione. Secondo quanto rivelato da Nuovo Tv anche un altro celebre conduttore potrebbe presto lasciare il suo posto per trasferirsi su Discovery in cambio di “Un’offerta milionaria”. Ecco di chi si tratterebbe.
Discovery pigliatutto, dopo Amadeus arriva un altro big della tv: l’indiscrezione
Negli ultimi anni alcuni storici volti della televisione hanno progressivamente cambiato rete. Fra questi l’ultimo è stato proprio Amadeus, il quale dopo il quinquennio sanremese ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura sul canale 9, dove di recente sono già approdati anche Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.
Le novità, però, potrebbero ancora non essere finite. Stando alle ultime indiscrezione trapelate su Nuovo Tv, Discovery avrebbe fatto “Un’offerta milionaria” ad un altro big della tv. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, Gerry Scotti.
Stando a quello che si può leggere sul settimanale “Sembra che a Gerry Scotti sia arrivata un’offerta difficile da rifiutare”. E ancora: “Ai manager Mediaset tremano i polsi”. È infatti ovvio che se il presentatore dovesse accettare una simile proposta, in Mediaset si perderebbe un vero pezzo da novanta. Al momento, però, questa sarebbe solo una voce, che nessuno avrebbe confermato.
Di fatto Gerry Scotti è attualmente pronto a partire con la nuova versione della Ruota della Fortuna, che andrà in onda da lunedì 6 per tutto il mese di maggio, alle ore 18.45 su Canale 5. Il programma sarà un omaggio ai 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno, lo storico conduttore che ha lanciato il format in Italia e al tempo stesso la celebrazione dei 40 anni di carriera in tv di Scotti.
Al suo fianco ci sarà anche la bella Samira Lui, ex inquilina della casa del Grande Fratello. Ad ogni modo, i giochi restano ancora aperti. Al di là dei nuovi progetti in Mediaset che includono ovviamente Gerry Scotti, è improbabile che Discovery rinunci a diventare il terzo polo televisivo dopo Rai e Mediaset. Chi sa se dopo Amadeus l’azienda riuscirà a concretizzare anche questo colpaccio!