Momento di vero panico a È sempre mezzogiorno. Il programma di Antonella Clerici subisce il peggio: è successo in diretta
Una delle trasmissioni più seguite dagli italiani all’ora di pranzo è “È sempre mezzogiorno”, il format di Antonella Clerici dedicato alla tradizione culinaria italiana e alle sue ricette. Con questo programma, la conduttrice continua a portare la cucina nelle case di tutti gli italiani e a far loro compagnia durante l’ora di pranzo, stessa mission che aveva anche la sua iconica “La prova del cuoco”, ormai chiusa definitivamente.
In onda ogni giorno all’ora di pranzo dal lunedì al venerdì, nella puntata di martedì 31 gennaio è accaduto qualcosa che ha lasciato senza parole tutti i telespettatori ed anche gli addetti ai lavori. A un certo punto, tutto è diventato nero e nessuno ha più compreso cosa stesse succedendo: ecco i fatti.
È sempre mezzogiorno, caos in studio: Antonella Clerici senza parole
Nel corso dell’appuntamento con È sempre mezzogiorno di martedì 31 gennaio, il consueto intrattenimento di Antonella Clerici e della sua squadra è stato interrotto da un guasto decisamente frustrante e invalidante, che ha in qualche modo rovinato la puntata.
Il pubblico, infatti, non ha potuto non notare i collegamenti interrotti e i blackout che hanno fatto continuamente saltare il segnale televisivo: al posto della trasmissione, moltissimi italiani connessi su Rai 1 hanno visto per minuti interi una schermata tutta nera.
Online sono molti i telespettatori che si sono lamentati di questa situazione, che gli ha impedito di seguire la puntata dello show. Le segnalazioni di questo guasto tecnico si sono quindi moltiplicate e, alcuni fan della Rai, hanno paragonato questa situazione a quella accaduta durante la finale di Ballando con le Stelle, programma anch’esso colpito dai guasti. Ecco un video del momento del blackout:
HO AVUTO I DÉJÀ-VU DI BALLANDO#esempremezzogiorno pic.twitter.com/jag3wDzkpI
— PurpleVivix (-25 for France’/-46 for STEP)💜🌸 (@PurpleVivix) January 31, 2024
Se alcuni utenti si sono quindi fortemente lamentati, altri invece si sono dimostrati più comprensivi ed hanno spiegato che questi guasti potrebbero essere legati ad interventi tecnici specifici. Di fatto, né Antonella Clerici né alcun esponente della Rai ha spiegato questi black-out: la speranza è che non infastidiscano più i telespettatori e che il programma del mezzogiorno di Rai 1 possa proseguire con continuità come è sempre successo.