Un dicembre ricco di sorprese per gli utenti Netflix, che potranno tuffarsi in nuove serie imperdibili: occhio a queste novità.
Netflix non smette di stupire e conquistare gli utenti, con tante nuove proposte di serie appassionanti, interessanti ed imperdibili, proprio come quelle in arrivo a dicembre, un mese dove le sorprese non mancheranno tra un atteso ritorno, una novità in chiave romantica e drammatica ed uno spin-off di una serie televisiva ben nota e molto apprezzata.
Novembre sta giungendo a termine, e ad arrivare di certo è l’atmosfera natalizia che tutti tendono ad associare a questo mese. Il regalo però lo farà Netflix, vista l’aggiunta di nuovi titoli e personaggi pronti a far ritorno. Vi sono infatti quantomeno tre prodotti a cui prestare attenzione e che potranno interessare l’utenza, anche perché si tratta di generi differenti che possono andare incontro ai gusti di tutti gli abbonati.
Per tutti coloro che pregustano la possibilità di mettersi belli comodi al caldo, e col freddo all’esterno, per godersi belle storie appassionanti e diverse fra loro, ecco le tre serie tv imperdibili da conoscere ed approfondire, a cominciare proprio da un ritorno molto atteso.
Le serie tv di dicembre su Netflix: proposte diverse e novità, non resta che mettersi comodi
Odio il Natale: stagione due, è dunque la prima delle serie tv verso cui porre attenzione, trattandosi in tal caso del ritorno di un personaggio che al Natale scorso ha sorpreso tutti, in virtù del finale. Chi ha infatti visto la prima stagione, da tempo si interroga su chi abbia bussato alla porta del personaggio principale nel finale di stagione. Un anno è oramai trascorso e Gianna non è più single. Pare anzi abbia trovato una ragione per sorridere.
Tuttavia, la relazione andrà in pezzi in virtù di un errore, col passato che busserà di nuovo alle porte della sua vita proprio nel corso della cena della vigilia. La serie in questione è un remake tutto da gustare.
Spazio poi ad uno spin-off che debutterà su Netflix, che ben racconterà il personaggio di Berlino, ovvero il protagonista maggiormente effervescente di La Casa di Carta. Ad accompagnarlo vi sarà una nuova gang, con gli spettatori che si immergeranno in nuove storie ed avventure pronte a sorprendere e a lasciare tutti di sasso.
Per concludere il breve elenco di serie tv da gustarsi su Netflix a dicembre, occhio anche ad Uno splendido errore. Si tratta di una serie tv che vede Manhattan Jackie Howard, una quindicenne che ha perso la propria famiglia a causa di un incidente, e che deve adattarsi ad una vita distante dalla sua, convivendo con la tutrice e otto ragazzi. Mentre quest’ultima prova ad adattarsi a tale vita, resta presenta il suo sogno di andare a studiare in una nota università del Paese. Il tutto mentre il suo cuore inizierà a battere per i giovani.