Manca pochissimo al finale de La Rosa della Vendetta, ma l’ultima decisione Mediaset lascia di stucco: cosa accade a distanza di giorni dall’ultima puntata della serie tv.
Se per aspettare il finale di Endless Love ci vuole ancora un po’ di tempo, per assistere all’ultima puntata de La Rosa della Vendetta si iniziano a contare le ore. Domenica 17 novembre, infatti, concluderanno definitivamente le avventure di Deva e Gulcemal, regalando ai suoi telespettatori un episodio davvero incredibile.
A distanza di pochissime ore dall’ultima puntata de La Rosa della Vendetta, il pubblico di Canale 5 è venuto a sapere di un’ultima ora che mette davvero i brividi. In queste ultime settimane, infatti, l’azienda di Cologno Monzese ha tenuto parecchio con il fiato sospese per le sue clamorose decisione. E ne è l’esempio lampante la continua programmazione ballerina di Endless Love.
Stavolta, però, Mediaset ha deciso di sorprendere tutti con una comunicazione che riguarda proprio l’amata serie tv con il ‘terribile’ Emir di Terra Amara. Un clamoroso colpo di scena, quindi, che conferma ancora una volta quanto l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi non sia assolutamente scontata.
La Rosa della Vendetta, cosa accadrà all’ultima puntata: colpo di scena
La Rosa della Vendetta è stata la serie tv turca che, fino a questo momento, ha fatto compagnia il pubblico italiano di domenica sera, regalandogli dei colpi di scena impressionanti e facendo registrare all’azienda Mediaset degli auditel clamorosi. Domenica 17 novembre, però, ne andrà in onda il finale di stagione e il colosso milanese, per l’occasione, ha scelto di apportare un ulteriore cambio alla sua programmazione.
L’ultima puntata de La Rosa della Vendetta inizierà al solito orario. Quindi, subito dopo la consueta puntata di Paperissima Sprint, Gulcemal e Deva faranno compagnia il loro pubblico per l’ultima volta. Quello che, però, cambierà sarà l’orario del finale. Stando a quanto si apprende dalle ultime decisioni di Mediaset, infatti, sembrerebbe che il capitolo finale della serie non finisca alla solita ora, bensì terminerà circa 30 minuti dopo.
Quindi, per ricapitolare, la puntata finale de La Rosa della Vendetta inizierà verso le 21:30 circa e si aprirà con un breve capitolo di tutti gli episodi precedenti. E si concluderà, invece, verso mezzanotte, dando direttamente la linea al TG5 Notte. È proprio verso quell’ora, dunque, che il pubblico di Canale 5 che il pubblico verrà a sapere della morte, inscenata, di Gulcemal e cosa accadrà 5 anni dopo.