“Dare valore”, forte messaggio di Antonella Clerici dopo l’operazione. I fan si stringono a lei

I fan sono sempre più vicini all’amatissima Antonella Clerici, che di recente ha subito un intervento chirurgico in fretta e furia. Ora lancia un nuovo messaggio.

Se Antonella Clerici chiama, il pubblico risponde: è stato così da sempre, fin dalle sue prima apparizioni televisive in cui ha lasciato il segno e soprattutto è così oggi che è una delle più conosciute e apprezzate conduttrici italiane, regina della mattina di Rai1.

Messaggio Antonella Clerici dopo operazione
Antonella Clerici ed il messaggio dopo lo spavento-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Ultimamente, però, le cose per lei non sono andate proprio per il meglio. Mentre c’era chi parlava di un possibile ritorno a Sanremo, in seguito a un controllo ginecologico, i medici hanno deciso di operarla d’urgenza alle ovaie per scongiurare ogni rischio. La notizia ha fatto prontamente il giro d’Italia, ma in men che non si dica, la Clerici ha subito tranquillizzato tutti, facendo il segno dell’ok con le mani dal letto di ospedale.

Oltre a chi ha deciso di fare polemica anche su questo, sottolineando che per molte altre persone ‘comuni’ la sanità pubblica non sarebbe stata così veloce, la conduttrice ha ottenuto tutto l’amore e il supporto da parte dei suoi fan in un momento così difficile. I pericoli maggiori sono scongiurati e lei ha voluto ringraziare tutti quelli che le sono costantemente vicino.

Antonella Clerici ringrazia dopo l’operazione: “Ogni tanto bisogna fermarsi”

In pochi sanno che Antonella Clerici è piuttosto attiva sui social ed è lì che spesso informa ed interagisce con i fan, anche quando si tratta di dare notizie importanti.

Antonella Clerici mai vista così prima
Antonella Clerici, eccola coma si è mostrata per lanciare un messaggio importante-Credit Instagram antoclerici-Abruzzo.cityrumors.it

A distanza di qualche giorno dall’intervento, ancora struccata e un po’ provata, la conduttrice ha deciso di rivolgersi a tutti i suoi follower su Instagram e di lanciare un messaggio piuttosto forte, anche all’insegna della prevenzione.

Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco tra alberi, natura, animali”, ha scritto una delle donne di punta della televisione italiana, annunciando uno dei traguardi più importanti dopo la paura per l’intervento.

E poi ha aggiunto anche: “Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”. Siamo certi, che dopo il meritato riposo, saprà tornare più forte di prima tra simpatia, ironia, risate e tanta gentilezza.

Impostazioni privacy