Damiano Carrara, il pasticcere lucchese naturalizzato statunitense e anche conduttore televisivo, fa un annuncio sui social con sua moglie
Damiano Carrara è un pasticciere originario di Lucca, in Toscana, classe 1985. È diventato celebre grazie al programma Bake Off Italia, dove ricopriva il ruolo di giudice, tuttavia la sua carriera è iniziata molto prima. Damiano ha fatto molte esperienze, anche all’estero, prima di diventare chi è oggi.
Damiano è lucchese ma naturalizzato statunitense, poiché ha passato molto tempo negli Stati Uniti d’America. Nel 2012, infatti, dopo aver fatto anni di gavetta nella sua patria e in Irlanda, si è trasferito in California, dove, con suo fratello, ha aperto due pasticcerie: Carrara Pastries. Oggi, però, non vogliamo parlare della sua carriera, ma del post che ha condiviso sul social network Instagram, insieme a sua moglie.
Damiano Carrara e Chiara: il post condiviso su Instagram, di cosa si tratta?
Damiano Carrara, ormai, è diventato un rinomato pasticcere, sia in Italia che all’estero, grazie all’originalità e alla qualità delle sue creazioni e di tutti i pasticceri al suo seguito. Dal 2019 ha reso nota la sua relazione con Chiara Maggenti, anche se già si frequentavano da prima, capendo subito che erano fatti l’uno per l’altra. È arrivata, poi, la romanticissima proposta di matrimonio. Il nove luglio 2022, Damiano ha condiviso un post in cui scriveva: “Sapete che non parlo molto della mia vita privata, ma voglio dirvelo: Chiara ha detto di sì!”.
Il loro matrimonio ha provocato emozioni in tutti i fan e anche invidia nelle fan, poiché Damiano è considerato un bellissimo uomo. Anche Chiara è di Lucca, classe 1989, più giovane di lui ed ha un palato raffinato, favorendo il cibo asiatico, che Damiano le prepara con molto amore. Dal profilo Instagram di Chiara, infatti, si nota che il celebre pasticcere Carrara è un romanticone, poiché, più volte le ha fatto delle bellissime sorprese, come bouquet di fiori e viaggi di coppia, per esempio quello alle Mauritius. Insomma, l’amore tra i due sembra quasi una favola.
Il loro amore, infatti, è stato di nuovo celebrato con un’altra occasione, che i due innamorati hanno annunciato sui loro profili social su Instagram. Damiano Carrara ha condiviso un post con due fotografie, dove si vedono loro due, accovacciati dentro una casa e Damiano con delle chiavi in mano. Cosa recita il post? “È vero, siamo stati un po’ assenti nell’ultimo periodo, ma per una buona ragione. Possiamo darvi ufficialmente il benvenuto a Casa Carrara!”. Non c’è nulla da intuire, la situazione è chiara e limpida, Damiano e sua moglie Chiara hanno preso una casa che possono chiamare “nostra“, dove la loro favola d’amore può avere seguito.