Da Principessa a Colonnello, tutti i titoli (anche curiosi) che detiene Kate Middleton

La principessa Kate Middleton è stata insignita, nel tempo, di numerosi titoli, ed ecco di quali si tratta nello specifico. 

Purtroppo lo sappiamo molto bene la principessa Kate sta di certo attraversando uno dei periodi più bui della sua vita, a causa del cancro l’ha colpita a soli 42 anni. La principessa, infatti, dopo aver annunciato di essersi ammalata, ha chiesto di poter avere privacy, in modo da potersi riprendere al meglio dalle cure a cui si sarebbe dovuta sottoporre.

Kate titoli curiosi
Da Principessa a Colonnello, tutti i titoli (anche curiosi) che detiene Kate Middleton-Credit Instagram princeandprincessofwales-Abruzzo.cityrumors.it

Da quanto si apprende, infatti, la principessa sta affrontando delle sedute di chemioterapia preventiva, il cui scopo è quello di impedire che si formino metastasi.

La principessa di Galles ha deciso di affrontare la malattia con il massimo riserbo, come è giusto che sia, e sembra che, proprio per evitare l’eventuale arrivo di paparazzi in ospedale, si starebbe valutando di ristrutturare un’area adiacente all’Adelaide Cottage, in cui attualmente la principessa si starebbe riprendendo.

Al suo fianco c’è William, che si sta prendendo carico dei vari impegni pubblici assieme a Camilla, viste anche le condizioni di salute di Re Carlo III, non buone, a causa di un tumore.

Kate Middleton è stata insignita di numerosi titoli: quali sono

Forse non tutti lo sanno, ma la principessa Kate Middleton, consorte del principe William, conta diversi titoli e ruoli, di cui è stata insignita nel corso del tempo. La principessa è molto amata dai suoi sudditi, e nel tempo ha assunto diversi ruoli all’interno della Casa Reale.

Kate quali titoli reali ha
Kate ha vari titoli acquisiti con il tempo molto particolari-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Come riporta il Daily Mail, Kate ha assunto diversi titoli, tra cui contessa, baronessa, colonnello, commodoro, e naturalmente, principessa. Nel 2011 è stata insignita dei titoli reali, ossia Principessa di Galles e Duchessa di Cambridge, sposando il principe William.

Dal 1997, dopo la morte di Lady Diana, nessun’altra donna che appartenesse ai reali ha rivestito quel titolo, tranne Kate. Sarebbe spettato a Camilla, ma lei rifiutò, come forma di rispetto verso Lady Diana.  Deceduta la Regina Elisabetta II, e con Carlo diventato Re, Kate è diventata anche Duchessa di Cornovaglia.

In Irlanda del Nord, la principessa di Galles è baronessa di Renfrew e Contessa di Carrick, mentre in Scozia, duchessa di Rothesay e Contessa di Chester.

Ha anche tutta una serie di titoli militari, oltre a quelli reali, come Colonnello delle guardie irlandesi, e Commodoro della Fleet Air Arm. Una serie di titoli davvero importanti, che vanno dunque ad arricchire il suo già ricco curriculum di titoli.

Impostazioni privacy