Il concorso “Mister Italia 2023” si prepara a entrare nel vivo. Tutto è pronto per gli ultimi passaggi che porteranno alle fasi finali del concorso, che quest’anno vede anche cinque ragazzi di Chieti e due di Pescara tra i pretendenti allo scettro di “Mister Italia 2023”. I ragazzi dovranno vedersela con 95 finalisti da tutta Italia.
I cinque ragazzi teatini, che cercheranno di rincorrere il sogno di diventare Mister Italia 2023, sono Francesco Angelucci, 26 anni personal trainer, di Lorenzo Di Natale, 19 anni studente, di Lorenzo Mammarella, 19 anni studente, di Marco Nardella, 34 anni operaio e di Laviero Sangiacomo, 30 anni istruttore di nuoto. I due ragazzi di Pescara sono Mario Ion, studente 17enne del capoluogo e di Emerson Toledo, 24 anni, modello di origini brasiliani ma da anni a Montesilvano.
Le pre finali del concorso
Quella di mercoledì 23 agosto a Giulianova, provincia di Teramo, sarà la fase in cui 95 pre finalisti provenienti da tutta Italia, potranno contendersi l’accesso al concorso finale. I posti non sono molti: solo 40 pass sono disponibili per accedere alla finalissima, che sarà presentata da una conduttrice d’eccezione: Jo Squillo.
Per la finale comunque, non bisognerà aspettare molto. Dopo questa fase preliminare del 23 agosto, bisognerà aspettare tre giorni e il 26 agosto avrà luogo la finale, nella splendida cornice dello Stadio del Mare di Pescara, in cui i 40 finalisti si daranno battaglia per lo scettro di Mister Italia 2023.
I ragazzi, tra cui i cinque ragazzi di Chieti e i due di Pescara, potranno quindi andare a caccia del titolo più ambito in un concorso che nel corso degli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.
Ma le sorprese non finiscono qui: insieme ai 40 bellissimi finalisti, sul palco dello Stadio del Mare di Pescara sabato 26 agosto ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”, anche questo come “Mister Italia”, organizzato dal patron Claudio Marastoni. I due concorsi potranno godere del sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocino del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova.
Per restare aggiornati con tutte le news sul concorso si possono seguire i canali social: Instagram e Facebook @concorsomisteritalia e @missgrandprix.