Domani, sabato 25 febbraio, nella sede di Teramo Nostra, la Casa del Popolo proietterà il film Un altro giorno d’amore.
“Dal G8 di Genova al 15 ottobre del 2011. Un altro giorno d’amore è un film di passione, è il viaggio di Giulia, una ragazza di Perugia che si fa carico di raccontare un storia più grande, quella di coloro che le passioni grandi ce le hanno dentro e che esplodono, sconquassando le loro vite, nel bene e nel male”.
Un altro giorno d’amore è la storia “di Davide Rosci, che ha scontato 6 anni di carcere per “concorso morale” in devastazione e saccheggio per gli incidenti di Roma del 2011. È la storia di Mariapia, la mamma di Edoardo, amico di Carlo Giuliani, morto nel febbraio del 2002. Un altro giorno d’amore è il viaggio degli “Ingrifati” dì Perugia verso il G8 di Genova. È il confronto tra Giulia e suo Padre Raffaele, ex membro di Lotta Continua che a 72 anni resiste e aspetta un altro mondo possibile”.
“Un altro giorno d’amore è il giorno in cui ti guardi in faccia chi sei veramente e trovi il coraggio di andare avanti, a testa alta”.
La proiezione si svolgerà sabato 25 febbraio alle ore 20:30 presso la sede di Teramo Nostra in via Fedele Romani al n.1 (dietro la scuola G.Milli) alla presenza della regista Giulia D’Amato e Davide.
“L’ingresso è a sottoscrizione libera e l’intero ricavato verrà destinato al “Fondo Inguaiati” a sostegno delle spese processuali di alcuni compagni teramani”, conclude la Casa del Popolo.