Roberta e Alessandro, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, sono già in crisi? I due sono separati in casa: cosa succede.
Poco più di un mese fa Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza hanno lasciato il trono over insieme. Lui reduce dalla fine della storia con Ida Platano, che oggi è sul trono, ha deciso di tornare nel parterre maschile del daytime di Maria de Filippi per trovare la donna giusta. Inizialmente ha frequentato varie dame, ma poi ha deciso di riuscire con Roberta, I due lo scorso anno hanno avuto una breve frequentazione, ma poi Vicinanza le ha preferito la Platano.
Il feeling fra i due è stato quasi immediato e anche se inizialmente il cavaliere è stato reticente poi ha proposto a Roberta di lasciare il programma insieme. Ora si stanno vivendo lontano dalle telecamere anche se aggiornano quotidianamente il pubblico social. Vicinanza ha condiviso alcune storie dove è insieme all’ex dama: i due sono spesso a casa, ma non mancano di uscire. Sono stanti anche ospiti di Verissimo dove si sono raccontati in modo diretto e sincero. Roberta ha ammesso che con Alessandro ha avuto sin dal primo incontro un’attrazione
“C’è sempre stato un filo che non si è mai spezzato, ne sono sicura…” Ha dichiarato l’ex dama. Oggi le cose appaiono cambiate: cosa succede? Nei giorni scorsi Vicinanza ha elogiato le doti in cucina di Roberta, ha poi sottolineato che gli ha anche preparato i pasti d’asporto e che solo per questo è una donna da sposare. Da parte sua la Di Padua non è apparsa così entusiasta della relazione visto che in una delle ultime storie ha riferito che lei e Alessandro sono separati in casa. I fan si sono immediatamente preoccupati per la coppia: è già al capolinea?
Roberta di Padua: “Mangiamo separati…”
Sta preoccupando i fan il video condiviso sui social da Roberta di Padua. La dama si mostra in cucina, mentre mangia da sola in compagnia solo del suo cane: “Mangio sola, Ale è nell’altra stanza perché…” Ha esordito Roberta sottolineando che all’ex cavaliere da fastidio come mangia. Roberta non è apparsa in gran forma, e anche se non ha accennato di avere problemi con Alessandro, la cosa sembra scontata.
Sono solo poche settimane che sono una coppia e i due ex anta sembrano già ad un passo da dirsi addio. Ad alimentare i dubbi di una crisi anche il recente viaggio che la giovane di Cassino ha fatto da sola. Negli scatti condivisi dall’aereo non appare mai Vicinanza, che secondo rumors accertati si trovava a Salerno.