Roseto. Domenica 13 ottobre nella parrocchia Sacro Cuore di Roseto degli Abruzzi ci sarà l’ingresso ufficiale del nuovo Parroco Padre Fabiano Igor Manzillo ed il vice Parroco Padre Paulo Henrique Oliveira Rocha.
Dopo la partenza di Padre Antonio Ghidoni, a fine settembre, destinazione Milano, la parrocchia è stata guidata dal Padre Superiore p. Battista Franzoni. In settimana anche P.Luigi Maffei dopo 7 anni da vice Parroco ha lasciato la nostra cittadina alla volta di Brescia.
La celebrazione eucaristica inizierà alle ore 10.00. È prevista la presenza di molti fedeli, più di un centinaio arriveranno direttamente da Brescia. Il rito verrà presieduto dal Vescovo della diocesi Teramo-Atri Mons. Lorenzo Leuzzi e da sacerdoti della forania.
Dalla congregazione Sacra Famiglia di Nazareth presenzierà il delegato del Superiore Generale Padre Enzo Turriceni accompagnato da alcuni sacerdoti e da un gruppo di novizi.
Per motivi logistici Piazza Piamarta sarà chiuso alla sosta delle auto. Per l’occasione le auto potranno esser parcheggiate all’interno del piazzale della ex-fornace Branella transitando dal cancello di Via Lazio.