Pillole Gossip: Ida scaricata sul trono, Giambruno e Meloni colpo di scena, Piersilvio e l’addio inaspettato

Ida abbandonata sul trono, Giorgia e Giambruno stupiscono ancora e Piersilvio ha deciso di scaricarla? Le risposte alle pillole gossip!

La settimana si è chiusa con grande soddisfazione per tutti i gossippari nostrani. Ecco il meglio degli ultimi giorni. Guai in vista per Ida Platano? Per la splendida influencer bresciana le cose si mettono male. Sembrerebbe infatti che possa restare a corto di corteggiatori, se così fosse il suo trono sarebbe a rischio e giocoforza sarebbe costretta a lasciare la seduta più ambita della televisione nostrana. I sospetti sono sorti quando è giunta la segnalazione in studio su Mario Cusitore, lo speaker radiofonico che ha fatto gesti eclatanti per lei.

Ida ha deciso di farlo restare alla sua corte, ma la reazione di Ernesto Russo non si è fatta attendere. Insomma, sembrerebbe che la tronista debba affrontare non poche difficoltà ed in tanti si chiedono se riuscirà a gestire la situazione con placida tranquillità. C’è chi sospetta che dato il caratterino della tronista, potrebbero verificarsi fuoco e fiamme in studio!

Giorgia pronta a riabbracciare Giambruno? Ilary via dall’Isola?

Sono stati momenti intensi quelli che ha vissuto la premier, Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia ha infatti festeggiato il suo primo compleanno da Presidente del Consiglio, un giorno dunque doppiamente importante. Giorgia Meloni è infatti la prima donna alla guida di Palazzo Chigi, 46 anni mamma è single ha festeggiato il compleanno lontana dalla politica.

C’è un particolare che ha fatto andare in brodo di giuggiole gli amanti delle cronache rosa, ad omaggiare infatti il giorno della sua nascita insieme alla premier e alla figlia Ginevra, c’era anche Andrea Giambruno. Tanto è bastato per far sperare a tutti i suoi supporter che possa esserci un infuocato ritorno di fiamma. Un’ipotesi che al momento sembrerebbe essere lontana ma che ha messo di buon umore tanti!

ilary-blasi
Ilary Blasi sostituita?
(Fonte Mediaset Play)
abruzzocityrumors.it

 

Continua il periodo no per Ilary Blasi? Dopo il tradimento di Totti giunge anche “quello” di Pier Silvio Berlusconi? Qualche settimana fa si è a lungo chiacchierato circa la possibile sostituzione della conduttrice. Si vocifera infatti che Pier Silvio Berlusconi potrebbe decidere di “rimpiazzare” Ilary Blasi con un altro volto noto dello spettacolo nostrano. Tra i papabili c’è Vladimir Luxuria, si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione in casa Mediaset. La sostituzione di Ilary Blasi con un’altra conduttrice segnerebbe altresì la fine di una sua epoca d’oro.

In tanti si chiedono se questo presunto mutamento che investirebbe la sua sfera professionale potrebbe arrecarle tristezza e malinconia. Ha subito infatti un duro colpo in seguito alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti e qualcuno teme che dover lasciare la conduzione dell’Isola dei Famosi che ha condotto con enfasi e professionalità potrebbe rivelarsi l’ennesima batosta.

Impostazioni privacy