“Maria lo vuole nel suo programma di punta”, Mario Cusitore star in tv dopo Uomini e Donne

Mario Cusitore, volto noto di Uomini e Donne, tornerà presto in uno dei programmi di punta del gruppo Mediaset con un ruolo diverso.

Che Mario Cusitore fosse una personalità molto gradita a Maria De Filippi era abbastanza chiaro, durante il programma infatti la conduttrice ha mostrato una genuina simpatia verso il napoletano che, nonostante gli alti e bassi con Ida Platano, ha sempre creato un certo seguito nel pubblico a casa.

Maria lo vuole Mario in tv
Maria vuole il ritorno di Mario Cusitore in tv (abruzzo.cityrumors.it)

Non sorprende quindi la scelta finale della conduttrice che, da un punto di vista televisivo, avrebbe fatto nuovamente centro. Dopo l’esperienza al trono, dove comunque ha avuto un riscontro degno di nota (basti pensare alle notizie e anche alle pagine social in merito), Cusitore aveva lasciato sperare per un ritorno di fiamma con la Platano.

Mario Cusitore torna in tv in un noto programma di Maria De Filippi

Tuttavia da tempo si rincorrevano le voci di un ritorno in tv, molti speravano di vederli nuovamente insieme a Uomini e Donne per quella scelta finale che non c’è stata, altri speravano invece di poter vedere proprio Cusitore sul trono a settembre. La notizia bomba però è un’altra, sembra infatti che Mario sarà protagonista di un altro programma.

Maria lo vuole nel suo programma di punta
Mario Cusitore, un nuovo programma dopo Uomini e Donne (abruzzo.cityrumors.it) Foto Witty Tv

Secondo fonti sul web infatti Cusitore potrebbe entrare a far parte del cast di Temptation Island come, appunto, tentatore. Un ruolo che sicuramente farà il piacere delle signore che vi partecipano, meno dei rispettivi partner. Lo speaker radiofonico mette a tacere le voci, un fan gli ha chiesto esplicitamente se parteciperà alla nuova edizione del programma e ha detto no eppure la questione continua a tornare e forse rappresenta anche per molti una speranza in questo senso. Dopotutto Cusitore potrebbe anche ricevere prossimamente l’offerta finale.

Diversamente, sicuramente le porte di Uomini e Donne potrebbero riaprirsi a settembre. Dopo l’esperienza e il seguito di fan maturato, sarebbe una carta vincente per gli ascolti. Cusitore è stato spesso oggetto di segnalazioni da parte di soggetti esterni al programma che hanno poi dato seguito ai contrasti con Ida. Queste però sono arrivate anche quando non c’era alcuna base valida, come ha riferito lo stesso nel corso delle puntate.

Questo vuol dire però di fatto che Mario ha un suo pubblico, sia di seguaci a cui piace il suo stile e sia di persone attente ma non con altrettanto gradimento nei suoi confronti. Sicuramente però la storia più chiacchierata degli ultimi anni è proprio quella di Ida Platano e della scelta mancata con Mario Cusitore, che tra i due ci fosse una grande intesa era molto evidente, non è detto però che questa non possa essere ritrovata magari per la prossima edizione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy