“Dlen Dlen Festival”: musica, arte e natura ad Arsita

Una sintesi indovinata e ben amalgamata di musica, arte e natura all’interno di un borgo suggestivo e caratterizzato da un paesaggio incontaminato. Questa è la descrizione sommaria del “Dlen Dlen Festival”, che si terrà ad Arsita nel giorni 7 e 8 luglio, organizzato dalla Pro Loco di Arsita in collaborazione con il Comune di Arsita, la locale sezione del CAI e il gruppo musicale “Mobili Trignani”. L’evento è dedicato alla memoria di Amedeo Trignani, padre di Fabrizio (cantante del suddetto gruppo), prematuramente scomparso a seguito di un tragico incidente.

In questa due giorni i partecipanti avranno l’opportunità di assistere, rigorosamente live, a concerti/spettacoli sia di artisti emergenti che di gruppi molti noti nel panorama musicale nazionale, tra cui spiccano Marlene Kuntz, Dente, Napoleone, Nicolò Carnesi, Rareș, Mobili Trignani, Brody, Gina dj, Dannata Balera, Le Indiesponenti, Filippo Poderini, Dirask e Laika nello Spazio. 

Sarà presente un’area campeggio gratuita per chi desidera trascorrere la notte in loco. Per ulteriori informazioni, si possono contattare i seguenti indirizzi di posta elettronica: dlendlenfestival@gmail.com; info@viviarsita.it; prolocodiarsita@gmail.com.

 

Impostazioni privacy