Piero Pelù a Tortoreto il 7 agosto all’antistadio

Tortoreto. Il tour di Piero Pelù “Estremo Live 2023” farà tappa a Tortoreto il prossimo 7 agosto nell’unica tappa abruzzese prevista.

 

Nonostante siano passati pochi mesi dalla trionfale conclusione della lunga storia dei Litfiba, Piero Pelù non ha nessuna intenzione di fermarsi: quest’estate il rocker toscano porterà tutta la sua storia musicale sui palchi dei festival e delle rassegne più prestigiose del nostro Paese, in un viaggio da nord a sud affiancato dalla sua band rinnovata: i Bandidos.

“Abbiamo accolto con molto entusiasmo la proposta di ospitare un concerto di così grande richiamo come quello di Piero Pelù – dichiara l’assessore Giorgio Ripani – Sarà un evento memorabile, che arricchirà ulteriormente l’offerta di intrattenimento del calendario eventi dell’Estate Tortoretana 2023.

Siamo onorati che Pierò Pelù e la sua produzione abbiano scelto Tortoreto come località per la tappa abruzzese dell’ultimo tour – commenta il Sindaco Domenico Piccioni – Oltre ad una magnifica serata, rappresenterà una occasione di promozione della nostra immagine su tutti i circuiti musicali nazionali.

 

Piero Pelù sarà in concerto con i suoi Bandidos il 7 agosto alle 21 nell’ambito del ViviTortoreto Festival. Concerto organizzato da LS Eventi in collaborazione con il Comune di Tortoreto. Spettacolo previsto nella zona dell’antistadio del Pasqualino Pierantozzi.

I biglietti saranno disponibili dalle 16 odierne sul circuito Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): posto unico in piedi 39,90 (diritti di prevendita inclusi).

 

Gestione cookie