Teramo. Sarà la campionessa olimpica di scherma Valentina Vezzali la testimonial della 33esima sessione di proclamazione dei laureandi in Scienze della comunicazione dell’Università di Teramo, che si terrà venerdì 25 ottobre, alle ore 15.00, nella Sala conferenze della Facoltà di Scienze della Comunicazione.
Alla sessione di laurea, dedicata al tema “L’oro d’Italia”, interverranno anche il direttore della Filiale Regionale della Banca d’Italia di L’Aquila, Luigi Bettoni e il presidente del Comitato promotore della Banca di Credito Cooperativo del Vomano, Giulio Sottanelli, che consegnerà le 4 borse di studio, dell’importo di 750 euro ciascuno, istituite dal Comitato promotore per la costituzione della Banca del Vomano. Le borse di studio, attribuite per tesi di laurea nell’ambito del “Progetto di ricerca scientifica e tecnologica per l’innovazione nei processi formativi e di comunicazione”, saranno assegnate a due laureati della Facoltà di Scienze della Comunicazione di Teramo e a due laureati della Facoltà di Ingegneria di L’Aquila.
Alla cerimonia di proclamazione dei 44 laureandi in Scienze della Comunicazione della sessione autunnale 2012/2013 parteciperanno il rettore Luciano D’Amico, il preside della Facoltà Luigi Burroni e il corpo docente al completo.
Il Melos Clarinet Ensemble dell’Istituto musicale “Gaetano Braga” di Teramo eseguirà gli interventi musicali.