Bisenti. Sabato 5 giugno, alle ore 14.30, il Gruppo Folk Bisenti, in collaborazione con l’associazione Quasi adatti, l’Asd Bisenti Calcio e l’associazione nazionale alpini-sezione Abruzzi Gruppo Valfino, organizza la manifestazione di beneficienza Bisenti Insieme.
Il programma prevede, alle ore 14.30, ritrovo nel parco giochi comunale, iscrizione dei campioni alla Partita del Fegato e Trofeo Montonico e consegna delle divise.
Il trofeo si terrà alle 16.00 al campo sportivo comunale, con la partecipazione del sosia di Ringhio Gattuso, Giuseppe Di Sabatino.
Seguirà alle ore 19.00, l’aperitivo buffet a cura del gruppo alpini e alle 20.00, nella Sala Polivalente, il primo memorial Denny Ranalli, concerto di Du Bott diretto dal maestro Francesco Tassoni, con la partecipazione de I ragazzi della quadriglia Riccardo Ortolani, Gianluigi Cardelli, Luca Castiglioni.
Alle 21.30 cena buffet (su prenotazione, 15 euro a persona), seguita dalla premiazione con consegna del Palio alla squadra vincitrice ed esibizione di balli caraibici a cura della scuola Adsa Il Diamante Calor Latino, diretto dai maestri Andrea Ciarbonetti e Annarita Di Lorenzo.
Concluderà la serata, la musica di Dj Base, Dj Mario e il vocal Nico B.
Il ricavato dell’intera manifestazione sarà devoluto all’associazione Federica e Serena.