Teramo. Manca poco ormai all’appuntamento con il 19° Rally di Teramo, l’evento promosso dall’Aci di Teramo e organizzato dall’Essetech di Pescara e da Alfredo De Dominicis, in programma per il prossimo 29 e 30 maggio.
E si fanno sempre più concrete le presenze dei più importanti piloti sul panorama nazionale, tra cui Tonino Di Cosimo che ha già vinto nel 2005 e che quest’anno parteciperà con la nuova Ford Fiesta S2000, sicuramente la miglior auto del lotto al debutto in Italia.
Tanti i piloti che parteciperanno al Rally, molti dei quali provenienti dal Lazio e che avranno a disposizione auto S2000, simile a quella che guiderà il pilota teramano Alfredo De Dominicis, che salirà a bordo della sua Peugeot dando sicuramente filo da torcere a tutti per conquistare ancora il Rally di casa.
Al 19° Rally di Teramo saranno inoltre presenti anche altri piloti teramani, come Umberto Fiorile, Arturo De Ruvo (Citroen C2) e Luigi Lupinetti.
Al Centro Commerciale Gran Sasso è stata aperta intanto la “vetrina” dedicata all’evento: al momento, nello spazio messo a disposizione, sono esposte tre auto da gara e presto il locale diventerà l’info point ufficiale della manifestazione.
Nella giornata del 29 maggio sarà poi teatro delle verifiche sportive dei piloti partecipanti, mentre i commissari della Federazione effettueranno le verifiche tecniche delle vetture nel parcheggio antistante.