Martinsicuro. Sabato 28 febbraio alle ore 17,30 nella sala consiliare del Comune di Martinsicuro, organizzata dall’Associazione Progetto Comune, è prevista la presentazione del libro “Dance with the one you brought. Gli obiettivi nel lavoro e nella vita” di Antonella Mattiucci e Antonio Pelino.
Il titolo richiama una famosa canzone country degli anni ’90, che significa “non abbandonare le tue esperienze passate perché sono esse che ti forniscono la chiave del tuo futuro”. Il libro si occupa di come indirizzare la propria attività lavorativa e non solo (vita, amori, amicizia…) verso delle mete in grado di fornire l’unica cosa di cui l’uomo ha veramente bisogno: la soddisfazione.
All’incontro, oltre agli autori, interverranno Raffaele Giannantonio (Università G. D’Annunzio Cheti-Pescara), Nazzareno Di Matteo (Presidente Pinguino Nuoto srl), Daniela Sorge (Direttore Commerciale Pinguino asd), Alessandro Lucarelli (imprenditore e allenatore Avezzano Calcio). Modererà l’editore Valeria Di Felice.
L’evento è patrocinato dal Comune di Martinsicuro.