In pochi ci pensano, ma la bellissima professionista della tv Csaba Dalla Zorza è stata tra le finaliste di Miss Italia
Un fatto questo che testimonia quanto il famoso concorso di bellezza possa aiutare alcune delle giovani ragazze italiane a trovare la loro strada di successo. Moda, cinema, teatro: queste sono solo alcune delle porte che partecipare a un simile evento nostrano può aprire. Ve la ricordate Csaba Dalla Zorza all’epoca?
Miss Italia è stato un evento duramente contestato negli ultimi anni per vari motivi, eppure sono davvero tante le ragazze che ha aiutato ad avere una vita migliore. Alla maggioranza delle sue concorrenti, questo evento regala la popolarità che apre altre porte spesso inimmaginabili prima. Sono molte anche le persone a cui questo concorso da lavoro in quei giorni caratterizzati da tanta frenesia, ma anche in quelli precedenti.
Un’occasione insomma questa che sempre più giovani ragazze vogliono cogliere al volo, anche solo per vivere un’esperienza diversa o sentirsi una principessa per almeno qualche sera. Bellissima ieri e ancora di più oggi, la famosa Csaba Dalla Zorza è stata una di queste giovani che ha calcato il palco della suddetta kermesse: ovvero, di uno degli eventi di bellezza più importanti al mondo.
Bellissima e con il suo fisico mozzafiato, ancora oggi questa star televisiva ammalia con il suo incredibile fascino e charme. Milioni le persone che la seguono in tv o sui suoi profili social. Da sempre molto disponibile a rispondere alle loro domande, questa è una degli chef maggiormente seguiti e ammirati. I suoi piatti hanno conquistato e continuano a far innamorare milioni di persone. Mangiare restando in forma senza rinunciare al gusto e alla classe non è quindi mai stato così facile.
Proprio come spiega sempre Csaba Dalla Zorza, cucinare è la parte più importante della casa. Mangiare bene è fondamentale per stare in salute e preparare buoni piatti alla perfezione è fondamentale per far stare tutta la famiglia in salute. Esempio di stile e silhouette perfetta, la fantastica Csaba Dalla Zorza ha aiutato tantissime donne a ritrovare la serenità con loro stesse e il loro aspetto insegnandole a cucinare con i suoi video memorabili. Da quando da giovanissima ha partecipato a Miss Italia, ne ha fatte di cose importanti fino a raggiungere il successo realizzandosi sia nella vita professionale che in quella privata.
Classe 1970, questa magnifica donna ha, infatti, formato una splendida famiglia con il marito Lorenzo Rosso, professore universitario e cardiochirugotoracico. I due hanno avuto due figli: nel 2005 Edoardo e nel 2007 Ludovica. Nonostante le due gravidanze, per questa bellissima professionista della cucina e della tv il tempo sembra essersi fermato. Infatti, Csaba Dalla Zorza è rimasta bella e con la stessa silhouette di quando da giovane ha partecipato a Miss Italia. Era il 1988 e indossava la fascia Miss Linea Sprint Abruzzo. Il suo numero era il 43.