Una soluzione di ordering molto flessibile che consente agli chalet di offrire la possibilità ai clienti di ordinare direttamente dal proprio ombrellone, attraverso l’utilizzo del proprio smartphone, e ricevere comodamente l’ordine restando in spiaggia.
Una soluzione assolutamente innovativa che consente dal lato dei clienti un doppio vantaggio: scongiurare il pericolo assembramenti all’interno del bar per la loro sicurezza e allo stesso tempo di usufruire di un servizio assolutamente comodo ed innovativo direttamente dal proprio cellulare senza doversi muovere dall’ombrellone.
My Good Client è una realtà digitale del territorio Teramano, con sede a Giulianova, in fase di espansione a livello nazionale ed internazionale, che attualmente conta più di 500 aziende soddisfatte dei servizi che essa propone.
MGC, partner di Tim e Nexi, offre alle proprie aziende diversi servizi attraverso una piattaforma digitale, e conta ad oggi molteplici casi di successo nel mondo del beauty, della ristorazione, delle palestre e dei servizi alle persone in senso più ampio.
My Good Client consente ai propri clienti di usufruire di diverse soluzioni digitali, attraverso la navigazione da smartphone, tablet o pc grazie ai propri sviluppatori sempre pronti a rispondere ad ogni esigenza di mercato.
Alessandro Petrella, CEO di MGC ha esordito così: “Questo è un periodo di profondo cambiamento delle abitudini di vita e di consumo delle persone, e a causa delle nuove restrizioni ci sembrava giusto creare una soluzione covid-compliant che scongiurasse il pericolo di assembramenti per i cittadini, garantendo così una maggiore sicurezza all’interno dei locali, e che allo stesso tempo non facesse registrare una considerevole diminuzione del fatturato (dovuta alle norme restrittive) da parte di stabilimenti balneari e ristoranti.