Costantino Vitagliano: età, malattia, compagna, figli, dove vive, nuovo lavoro, Uomini e Donne

Costantino Vitagliano dopo Uomini e Donne ha cambiato vita, cosa fa oggi, dove vive, quanti figli ha e qual è la sua malattia. 

Costantino Vitagliano è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, è stato il primo vero tronista del programma di Maria De Filippi, colui che praticamente ha fatto da apripista a questa nuova figura. Oggi la sua vita è molto diversa, dove vive, quanti figli ha e che lavoro fa.

vita costantino vitagliano
La vita di Costantino Vitagliano lontano da Uomini e Donne (IG Costantinovitagliano) – Abruzzo.cityrumors.it

Recentemente è tornato in televisione raccontando di aver scoperto di avere una grave malattia, una notizia che ha chiaramente sconvolto i suoi fan. Di cosa soffre e quali sono le condizioni di Costantino Vitagliano oggi.

Costantino Vitagliano, malattia, età, lavoro e dove vive l’ex tronista

Costantino Vitagliano oggi ha 49 anni, sono anni che si è allontanato dalla televisione. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne per lui si sono aperte le strade del successo e della ricchezza, grazie alla grande notorietà acquisita nel programma di Maria De Filippi è riuscito a guadagnare – come lui stesso ha sempre raccontato – moltissimi soldi. Tra serate in discoteca, pubblicità e linee d’abbigliamento, ha creato un piccolo impero.

costantino vitagliano malattia
La malattia di Costantino Vitagliano (IG Costantinovitagliano) – Abruzzo.cityrumors.it

Oggi però – dopo aver continuato per diversi anni a presenziare in diversi programmi televisivi – si dedica a tutt’altro. Sebbene sia ancora il testimonial di diversi brand, è diventato imprenditore e ha una serie di attività, inoltre è socio e testimonial di diversi centri di crioterapia. Vive a Milano Marittima e per un periodo a vissuto a lungo a Madrid a causa degli attacchi di panico di cui aveva iniziato a soffrire.

Costantino Vitagliano ha un’unica figlia nata dalla relazione con la modella svizzera Elisa Mariani, la loro storia è iniziata nel 2013 e si è conclusa dopo due anni. Ospite un’altra volta del programma Verissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare della malattia di cui soffre. Da qualche tempo purtroppo ha scoperto di avere una rara patologia che l’ha costretto a un lungo ricovero in ospedale dove gli sono stati effettuati una serie di accertamenti.

Come lo stesso Costantino ha spiegato si tratta di una rara malattia autoimmune per la quale al momento non ci sarebbe una cura. “Ho questa massa che mi fa diventare la aorta in pericolo quotidianamente“, aveva raccontato Vitagliano. La sua vita dopo la diagnosi è completamente cambiata, ora vive con la consapevolezza che tutto possa finire e per questo non gli interessano più cose futili, ma solo i suoi affetti e chiaramente la figlia.

Impostazioni privacy